Katia Ricciarelli senza filtri: “Se Pippo entrasse nella Casa io…”

Katia Ricciarelli in un’intervista prima di entrare al Gf Vip ha parlato dell’ex marito Pippo Baudo: ecco che cosa ha detto al riguardo.

La bellissima Katia Ricciarelli è uno dei personaggi più amati e allo stesso tempo discussi di questa edizione del Grande Fratello Vip. La soprano è stata più volte criticata, soprattutto nell’ultimo periodo, per via di alcune uscite poco piacevoli nei confronti di alcuni concorrenti, in particolare nei confronti di Lulù Selassié

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo-Political24
Katia Ricciarelli e Pippo Baudo-Political24

Ma dall’altra parte, il pubblico a casa ha anche apprezzato la sua presenza all’interno del noto reality, considerandola il vero valore aggiunto di questa edizione. La sua esperienza, la sua saggezza e la sua cultura sono state viste come un plus, un punto di vista diverso e aggiuntivo, che non ha fatto altro che arricchire l’edizione 6.

Ma che cosa ha detto la celebre cantante riguardo all’ex marito in un’intervista a Libero Quotidiano prima di entrare nella casa del Gf Vip?

Katia Ricciarelli senza filtri: “Se Pippo entrasse nella Casa io…

Katia Ricciarelli, partecipando a questa edizione del Grande Fratello Vip, ha mostrato una versione inedita della sua persona, non conosciuta da tutti. Infatti il pubblico ha sempre visto e conosciuto la ‘Katia soprano’, invece in questi mesi ha avuto l’opportunità di scoprirla nella sua veste più intima e profonda. Se vogliamo dirla, nella sua veste più privata e riservata.

La cantante si è infatti messa in gioco in tutto e per tutto, ha raccontato di sé e della sua vita, della sua carriera e anche dei momenti delicati e dolorosi che ha dovuto affrontare nella vita. Ma la cosa che hanno notato tutti e che le fa onore è che si è sempre rialzata con grande forza, dignità e determinazione. Le stesse qualità che ha dimostrato fin dall’ingresso nella casa. Ha parlato anche dei suoi amori e in particolare, del suo matrimonio con lo straordinario Pippo Baudo. Ma il dettaglio più curioso ed interessante l’ha svelato in un’intervista rilasciata a Libero Quotidiano proprio prima di entrare nella casa più spiata d’Italia.

L’affetto dura per sempre

E in quell’occasione ha dimostrato ancora per l’ennesima volta come per lei, nonostante un matrimonio possa finire, l’amore, l’affetto e la stima tra due persone rimane per sempre. Ecco che cosa ha detto: “Se Pippo venisse nella Casa farei come ho fatto a Verona: lo abbraccerei, felice. Voglio un mondo di bene a Baudo: se io ho bisogno, lui accorre. E viceversa. Ed è questa la cosa più importante“.

LEGGI ANCHE—> Pippo Baudo, chi c’è stata dopo Katia Ricciarelli | Tutta l’inaspettata verità

LEGGI ANCHE—> Katia Ricciarelli, la triste verità sulla mancata maternità “sono stata punita”

Insomma, una dimostrazione d’affetto molto emozionante che fa ben capire la bella persona che è Katia Ricciarelli. Ed ora non ci resta che scoprire se arriverà in finale al Gf Vip e chissà, se sarà proprio lei a vincere!

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo-Political24

Impostazioni privacy