Katia Ricciarelli, grave insulto contro Jessica | Chiesta la squalifica immediata

I problemi per Katia Ricciarelli all’interno della casa del Gf Vip 6 non finiscono mai. Questa volta è finita nel mirino dei fan del reality per un’accusa gravissima fatta a Jessica Haile Selassié.

Katia Ricciarelli sarà squalificata questa volta? La soprano sta accumulando scivoloni su scivoloni: è stata accusata negli ultimi quattro mesi di razzismo, misoginia, maschilismo e chi più ne ha più ne metta, ma nessun provvedimento è stato preso contro di lei.

Katia Ricciarelli contro Jessica Haile Selassiè - Political24
Katia Ricciarelli e Jessica Selassié-Political24

Questa volta si è scagliata contro Jessica, la più grande delle Princess, ma il pubblico è determinato a non fargliela passare liscia e continua ad invocare una squalifica immediata. Ecco cos’è accaduto.

Katia Ricciarelli e l’ennesimo scivolone

Katia Ricciarelli in questi mesi all’interno della casa del Grande Fratello ha litigato praticamente con più di mezza casa: prima con Carmen Russo, poi con Jo Squillo, con le Princess, con Miriana Trevisan (più volte), con Barù, Davide Silvestri, Alex Belli. Le uniche persone che le sono rimaste sempre accanto, nonostante tutto, sono state Manila Nazzaro e Soleil Sorge.

Aveva spopolato su tutti i social l’hashtag #fuoriKatia, a causa della battute razziste che aveva fatto contro Lulù Haile Selassié (le aveva detto di tornare a scuola nel suo Paese, tra le altre cose), ma alla fine nessun provvedimento è stato preso contro di lei. Questa volta a finire nel suo mirino è stata un’altra delle Princess, l’unica rimasta insieme a Lulù e cioè Jessica.

Le pesanti parole contro Jessica

Era giovedì sera e come ogni settimana i Vipponi erano intenti a fare festa. Tutti i concorrenti erano seduti a tavola a bere e mangiare, quando è partita la musica e Jessica si è alzata in piedi per ballare. La soprano, vedendo il modo in cui ballava la Principessa, si è rivolta a Soleil, che era seduta accanto a lei e, accennando un mezzo sorriso, ha esclamato: “Che mig***tta”.

Ovviamente le sue parole non sono passate inosservate ed i fan del programma hanno ricominciato a chiedere a gran voce che la produzione del Gf Vip 6 prenda qualche provvedimento contro di lei. Molti chiedono che a questo punto Katia Ricciarelli venga squalificata e non solo. C’è anche chi si domanda se la famiglia di Jessica arriverà a querelarla, come fece Pago per difendere l’ex moglie Miriana Trevisan insomma.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, Barù quando lo scoprirà sarà furibondo: pugnalato alle spalle

LEGGI ANCHE —> Alfonso Signorini trema: colpo di scena durante la notte

Anche la reazione della Sorge non è piaciuta ai fan del reality: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sentendo le parole della sua ‘zia’ acquisita, non si è affatto dissociata, ma anzi ha anche riso. Stasera andrà in onda un’altra puntata del reality: cosa accadrà?

Impostazioni privacy