Tina Cipollari e la rivelazione su Sophie dopo UeD: “ti ho conosciuta e so quanto…”

Sono molto note entrambe: Tina Cipollari per essere una presenza fissa di Uomini e Donne, Sophie Codegoni per essere una delle protagoniste del Grande Fratello Vip oltre che ex tronista del dating show di Canale 5. E l’opinionista proprio su di lei ha detto la sua. Vediamo nel dettaglio cosa è venuto fuori dalle sue parole.

Il Grande Fratello Vip e Uomini e Donne, due mondi che tendono a intrecciarsi spesso per via della partecipazione di alcuni personaggi ad entrambi i programmi. Si tratta di trasmissioni che assicurano un’ottima visibilità a chi lavora nel mondo dello spettacolo, pertanto rappresentano entrambi un’opportunità per chi frequenta un certo mondo.

Tina Cipollari Sophie Codegoni Political24
Tina Cipollari e Sophie Codegoni – Political24

E con il reality ormai quasi agli sgoccioli sono in tanti a chiedersi chi, alla fine, riuscirà a spuntarla sugli altri concorrenti. E pure Tina Cipollari ha detto la sua, un po’ di tempo fa. L’opinionista ha un occhio arguto sulla realtà, visto che è abituata a osservare i comportamenti altrui. E indovinate? Le sue parole sono su Sophie. Vediamo cosa è emerso.

Tina Cipollari e la rivelazione su Sophie dopo UeD

Tina Cipollari è un volto storico di Uomini e Donne: sempre pepata nelle sue opinioni sui concorrenti, è un po’ l’anima della trasmissione. Per quanto le sue osservazioni siano sferzanti, soprattutto quando ci sono di mezzo Gemma Galgani e le sue storie, si tratta di un personaggio che conferisce un’impronta originale e brillante.

Talvolta, infatti, punta anche a far emergere un po’ più di consapevolezza rispetto al rapporto nella coppia, soprattutto quando le capita di notare comportamenti infantili o fuori luogo. Piaccia o no, del resto, è il suo ruolo. E proprio in questa veste ha avuto modo di conoscere Sophie, che aveva soli 18 anni quando è entrata in studio.

Il suo esordio in trasmissione l’ha vista anche un po’ emozionata e Maria De Filippi ne ha messo in luce la semplicità. Con la persona da lei scelta, Matteo Ranieri, è durata veramente poco e il gossip si è scatenato. Ora fa parlare di sé per il rapporto, animato da diverse discussioni, con Alessandro. Ecco cosa pensa, però, di lei, Tina Cipollari.

“Ti ho conosciuta e so quanto…”

Sophie, ti ho conosciuta e so quanto vali, sei una ragazza coraggiosa, educata e sensibile, sei bella fuori e dentro. Hai tutto il mio appoggio e la mia stima. Ti voglio bene, Tina“: un endorsement vero e proprio post Uomini e Donne quello dell’opinionista nei confronti della modella, che risale a fine ottobre, a Gf iniziato, e che è stato affidato a Instagram.

LEGGI ANCHE —> Tina Cipollari ammutolisce Gianni: “io da contratto posso parlare più di te”

LEGGI ANCHE —> Sophie Codegoni ridotta in lacrime da Alessandro: “non sto bene, basta”

Tina Cipollari è un personaggio famoso, in grado di fare opinione, probabilmente. Chissà se questa valutazione porterà fortuna alla modella, e chissà come la stessa reagirà quando saprà dell’incoraggiamento espresso dall’opinionista. Non resta che aspettare la fine del programma e la riconnessione di Sophie e degli altri con il mondo reale e con i social.

Tina Cipollari Sophie Codegoni Political24

Impostazioni privacy