Antonio Medugno spiffera tutto a Lulù | Ecco cosa faceva Manuel ‘alle sue spalle’

Fa parte della generazione di giovani influencer di successo ed è un modello con all’attivo una fanbase numerosa e collaborazioni con brand di rilievo: Antonio Medugno si è già ritagliato un ruolo da protagonista nella casa del Grande Fratello. In che modo? Svelando a Lulù un segreto su Manuel.

Manuel Bortuzzo è uscito dalla casa, mentre la sua Lulù è rimasta dentro: chissà come reagirà la loro storia e il loro sentimento alla lontananza. Che talvolta rafforza, talvolta affievolisce. La questione riscuote un enorme interesse sui social: sono in molti a chiedersi cosa accadrà. Soprattutto dopo che lei avrà scoperto il segreto del nuotatore.

Antonio Medugno, Lulù e Manuel-Political24
Antonio Medugno, Lulù e Manuel-Political24

Sì, qualcosa che lui faceva ma che non le ha mai detto. E a spifferarle tutto è la new entry Antonio Medugno. Il quale, confermando di essere una persona brillante, si è già accorto di tutto, a distanza. Così, a pochi giorni dal suo ingresso nella casa, si rende protagonista. E lo fa nel corso di una partita a biliardo con Lulù: ecco cosa ne è emerso.

Antonio Medugno non ce la fa a trattenersi e spiffera tutto

Modello napoletano classe 1998, una fama conquistata a colpi di video su Tik Tok, Antonio Medugno ha collaborato con brand importanti e di rilievo del settore della moda. Intorno al suo ingresso nella casa, avvenuto a fine gennaio, si è acceso subito un grande interesse, facendo il ragazzo parte di una generazione di giovani influencer in gamba e di successo.

Sul suo profilo Instagram non si contano le reazioni di ammirazione da parte di suoi follower, colpiti dal suo talento e dal suo enorme fascino, oltre che della sua eleganza. Ma, tornando alla casa, cosa ha detto a Lulù di così importante? A dire il vero le ha svelato un segreto, una cosa che Bortuzzo faceva ma senza parlarne con lei. Ecco la reazione.

Scoperto il gioco di Manuel, ecco cosa faceva alle spalle di Lulù

A biliardo con Manu vincevo sempre, non lo so se mi faceva vincere“, dice Lulù. E Antonio Medugno subito spiffera tutto: “Ti faceva vincere“. “Che ne sai“, replica lei, divertita. “Lui era bravo, lo vedevo“, concetto su cui lei è d’accordo. La ragazza sembra proprio colpita dalla cosa, tra un tiro e l’altro. “Amore“, dice, rivolta al nuotatore. Una vera e propria dichiarazione, quella della principessa Selassié, che fa sciogliere i suoi fan.

LEGGI ANCHE —> Lulù Selassié quando lo saprà scoppierà in lacrime: cos’ha detto Manuel

LEGGI ANCHE —> Aldo Montano senza filtri su Manuel: “ti fa inc…are che un ragazzo a 22 anni…”

Manu ti amo, amore“, questa la conclusione dolce e romantica della scenetta, con Lulù che sembra proprio innamorata. Quanto alla sua capacità di giocare a biliardo, la parola dovrebbe passare agli esperti dell’argomento. Però, in fondo, non è così importante: l’idea che lui, Manuel Bortuzzo, l’abbia fatta vincere per vederla, magari, felice e sorridente, è molto dolce e gradevole. Il Gf Vip sa regalare anche questi momenti di tenerezza.

Antonio Medugno, Lulù e Manuel-Political24

Impostazioni privacy