Grande Fratello Vip, Katia demolita dal big della tv: “alla sua età forse ritiene di….”

In molti, nel corso del Grande Fratello Vip, hanno criticato Katia Ricciarelli per via di alcune sue uscite nei confronti di altri coinquilini. Ad intervenire sulla questione anche uno dei conduttori più amati della televisione. Di chi si tratta e che cosa ha detto?

Katia Ricciarelli è una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello Vip. Una dei personaggi di cui si è più parlato e discusso nell’arco dei quattro mesi passati. Il motivo? Per via di alcune sue uscite poco ‘carine’ nei confronti di altri suoi coinquilini. Ma non solo.

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli-Political24
Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli-Political24

In molti sul web hanno più volte ipotizzato che il programma abbia fatto delle preferenze e che la cantante lirica rientrerebbe proprio tra quelli ‘privilegiati’. Secondo questa ipotesi, né il programma, né tanto meno Alfonso Signorini, avrebbe mai preso provvedimenti nei suoi confronti nei momenti in cui ha esagerato con i toni e con le offese. E inoltre, fin dall’inizio del reality, ha sempre ricevuto l’immunità e non è mai finita in nomination.

A questo si aggiunga il fatto che in molti hanno chiesto più volte la sua eliminazione in seguito ai commenti e alle offese nei confronti di altri vipponi, come ad esempio nei confronti di Lulù o di Miriana Trevisan. Non a caso, per quanto riguarda quest’ultima, l’ex marito Pago sarebbe già passato alle vie legali, facendo querela alla soprano, a Soleil Sorge e a Giacomo Urtis.

Ma chi è intervenuto sulla questione ‘Katia Ricciarelli’?

Grande Fratello Vip, Katia ‘asfaltata’ dal big della tv

Sulla questione ‘Katia Ricciarelli’ è intervenuto uno dei conduttori più amati della televisione. In verità, non solo conduttore, bensì autore, giornalista, produttore, ecc. Nonché marito di un’altra conduttrice amatissima. Di chi si tratta?

Ovviamente di Maurizio Costanzo che, sulle pagine del settimanale Nuovo, ha risposto ad una domanda di una lettrice che ha parlato appunto della cantante lirica. Come riportato da Blogtivvu e LaNostraTv, la lettrice in questione ha espresso un suo parere contrario sul comportamento di Katia Ricciarelli. Ecco le sue parole: “In passato hanno espulso e redarguito per una parola di troppo. Non si sa perché a lei venga concesso tutto. Hanno già deciso di farla vincere?“.

“Alla sua età forse ritiene di…” 

Non è difatti mancata la risposta di Maurizio Costanzo che ha così detto: “Da quando è cominciato il GF Vip si è lasciata andare ad espressioni non proprio diplomatiche. Mi viene da pensare che alla sua età forse ritiene di non dovere più usare filtri particolari nel linguaggio, nonostante sappia benissimo di essere dentro una casa piena di telecamere e microfoni. Lei dice che vogliono farla vincere? E chi gliel’ha detto che il programma è pilotato? Lascerei da parte le supposizioni…“.

LEGGI ANCHE—> Vanessa Incontrada prende il posto di Alfonso: ecco quando la vedremo

LEGGI ANCHE—> Alfonso Signorini allarmato per il gieffino | Scoppia il panico al Gf Vip

Stando a quanto dichiarato da Maurizio Costanzo, sarebbe molto chiara la sua posizione nei confronti della concorrente del Grande Fratello Vip. E inoltre, avrebbe ‘messo a tacere’ che il programma potrebbe essere pilotato, come invece aveva ipotizzato la lettrice.

Grande Fratello Vip, le parole del big della tv su Katia Ricciarelli-Political24

Impostazioni privacy