Lulù Selassié quando lo saprà scoppierà in lacrime: cos’ha detto Manuel

Lulù Selassié negli ultimi giorni è apparsa molto triste, a causa della mancanza per Manuel Bortuzzo, il suo fidanzato, che ha lasciato la casa del Gf Vip 6 una settimana fa. Lui, nel frattempo, ha fatto delle dichiarazioni che di sicuro non lasceranno indifferente la Princess.

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo hanno solo dovuto mettere in stand by la loro relazione a causa dell’abbandono di lui del reality, ma si sono promessi di rivedersi e di ripartire da dove si sono fermati ed anzi compiere anche qualche passo in più quando lei uscirà.

Lulù Selassié piange-Political24
Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo-Political24

Lui proprio domenica è stato ospite di Verissimo ed ha parlato anche di lei e del loro rapporto: chissà come reagirà Lulù quando sentirà le sue parole.

Lulù Selassié e la tristezza per Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo domenica è stato ospite di Verissimo e lì ha parlato di sé, della sua vita, della sua amicizia con Aldo Montano ed ovviamente anche del suo rapporto con Lulù Selassié. A Silvia Toffanin ha raccontato il momento che gli ha cambiato per sempre la vita, quello in cui ha scoperto che non avrebbe più potuto camminare: “Mio padre mi disse in un modo tutto suo che non potevo camminare. Pensavo ci sarebbero voluti pochi mesi, sono passati tre anni. L’ho presa sul ridere e l’ho presa con leggerezza. Poi ho capito la gravità della cosa. (…) Non voglio provare nulla per chi mi ha sparato, non ho rabbia ma provo indifferenza”.

Manuel ha poi parlato della sua esperienza nel Gf Vip 6: “Già essere là e portare un messaggio diverso per me è una vittoria, ma ora devo concentrarmi sulle altre cose che ho da fare e da vincere”. Parlando poi delle difficoltà che ha dovuto affrontare, ha spiegato che per lui le più grandi sono state dover affrontare i piccoli grandi problemi quotidiani senza l’aiuto ed il supporto delle persone che lo supportano quotidianamente fuori, quelli che lui definisce i suoi punti di riferimento. A questo proposito però ha poi aggiunto: “Non mi fa più paura nulla ora, perché ho superato questi problemi spesso da solo”.

Il nuotatore ha anche parlato del suo rapporto con Aldo Montano, il suo grande amico, che è entrato in studio insieme a lui ed ovviamente non sono mancate domande su Lulù Selassié.

Le parole di Manuel su Lulù

Parlando di Lulù, Manuel ha detto: “All’inizio il senso di paura che avevo in amore mi faceva allontanare da Lulù. Prima di buttarmi in amore dovevo avere delle certezze”. Ha poi aggiunto di essersi riuscito ad aprirsi proprio grazie a lei e di averle detto di amarla sotto le coperte, in lacrime. Tutto quello che hanno vissuto insomma, anche i momenti negativi, li hanno portati ad essere chi sono oggi e per loro Manuel sogna il meglio e spera che, una volta finito il reality, potranno andare a vivere insieme.

LEGGI ANCHE —> Aldo Montano senza freni su Manuel: “non ci giriamo intorno lui ha problemi reali”

LEGGI ANCHE —> Katia Ricciarelli, grave insulto contro Jessica | Chiesta la squalifica immediata

Bortuzzo ha poi confessato: “Vado a dormire con la tv accesa, mi manca molto e la seguo sempre. Sono molto innamorato. È la prima volta che mi innamoro cosi perché è difficile trovare un’anima pura e buona come la sua. La cosa più bella che mi ha regalato è come mi guarda, la voglia di starmi vicino. Non vedo l’ora di vederla. Mi ama e me lo ha trasmesso, mi ha ridato energia”. Insomma, questa è la prova che l’amore vince su tutto.

Lulù Selassié piange-Political24

Impostazioni privacy