Jasmine Carrisi glieli mostra per la prima volta | La reazione di Albano è epica

Jasmine Carrisi in questi ultimi giorni avrebbe mostrato qualcosa al padre Albano per la prima volta. La reazione di lui è impressionante!

Albano ha ormai da diverso tempo concluso la sua esperienza a Ballando con le stelle dove si è dimostrato all’altezza della situazione e anche molto divertito nel ballare. Nonostante abbia scelto di rinunciare alla gara per via dell’infortunio della sua maestra, un gesto in realtà molto nobile da parte sua, è stato amatissimo dal pubblico.

Jasmine Carrisi e Albano-Political24
Jasmine Carrisi e Albano-Political24

D’altronde come potrebbe essere altrimenti: uno dei cantanti più talentuosi nel panorama musicale italiano e uno dei più ambiti anche all’estero. E la figlia, la bellissima Jasmine Carrisi, non sta facendo che lo stesso, ovvero seguire le orme del padre. Cantante, artista, una bellezza senza precedenti e un carisma che la rende tra le più amate sui social.

La coppia ‘padre e figlia’ abbiamo avuto modo di vederla nella scorsa edizione di The Voice Senior. Jasmine e Albano infatti ricoprivano il ruolo di giudici nel talent show insieme a Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Clementino. Tuttavia, in questa nuova edizione appena conclusa, sono stati sostituiti da Orietta Berti.

Ma che cosa ha mostrato la bella Carrisi al padre per la prima volta? E qual è stata la sua reazione?

Jasmine Carrisi glieli mostra per la prima volta

Jasmine Carrisi, seppur giovanissima, ha già alle spalle diversi progetti lavorativi, televisivi e non, degni di nota e molto seguiti. Come detto, sta seguendo le orme del padre, dimostrando a tutti il suo talento e la sua incredibile voce. Ma allo stesso tempo ha esordito in qualità di giurato insieme al padre nella scorsa edizione di The Voice Senior, condotto da Antonella Clerici.

E’ stata un’esperienza molto bella e soprattutto emozionante vedere insieme e coinvolti nello stesso progetto, padre e figlia. Tuttavia, in questa nuova edizione del talent, i due sono stati sostituiti da Orietta Berti. Una scelta che sicuramente non deve aver fatto piacere alla ragazza. Ma di certo ci saranno altre opportunità in futuro per dimostrare a tutti di che pasta è fatta.

Nel frattempo, continua a sfornare successi musicali e a condividere sui social scatti della sua quotidianità. Non a caso negli ultimi giorni ha mostrato ai propri fan la reazione del padre Albano quando gli ha mostrato i suoi nuovi tatuaggi.

La reazione è impressionante!

Jasmine Carrisi ha condiviso un video sul suo account Instagram in cui ci sono lei e il padre. Inizialmente si vede la ragazza che spiega che sta per far vedere appunto al padre i suoi nuovi tatuaggi ed ecco la reazione del celebre cantante.

LEGGI ANCHE—> Jasmine Carrisi pronta a farlo? Chissà come reagirà Albano

LEGGI ANCHE—> Albano lo ha ammesso senza filtri: “ci ha provato anche con me ma gli ha detto male”

Ha subito esclamato in modo ironico: “E sempre porcherie! Stai così bene come mamma ti ha fatto!“. Così la figlia glieli ha mostrati, sono due, e poi gli ha anche spiegato il significato di entrambi. Albano ha concluso il video esortando tutti a non farsi tatuaggi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jasmine 🤍 (@jasminecarrisi)

Impostazioni privacy