Albano lo ha ammesso senza filtri: “ci ha provato anche con me ma gli ha detto male”

Di Albano è ben noto il suo carattere determinato e la capacità di rialzarsi: una qualità mai venuta meno, nemmeno in tutte le prove della sua vita, compresi i problemi di salute. Di recente, un ‘avversario’ ha provato a metterlo ko, non riuscendoci. E l’artista ha dimostrato di essere il solito leone: vediamo perché.

Lo ha ammesso senza filtri e non poteva che essere così, considerando il personaggio e la sua straordinaria grinta: Albano non si è certo fatto mettere ko ed è già lì che guarda a nuovi progetti. Non il Festival di Sanremo, però: quest’anno non ci sarà. Sottolinearlo non è fuori luogo: il Leone di Cellino è una presenza consueta della celebre kermesse canora, che vede tanti big in gara e diversi volti nuovi, secondo uno schema ormai consolidato.

Albano covid Political24
Albano-Political24

Albano, però, si fa ben volentieri vedere in altre occasioni. Oltre che cantante è anche un vero e proprio personaggio televisivo e anche di recente lo si è visto a Domenica In, Oggi è un altro giorno. E quando non sta in televisione o in giro per attività concertistica è a casa con Loredana Lecciso. Ultimamente ha dichiarato che qualcosa o qualcuno ci ha provato a metterlo al tappeto, ma non gli è poi andata così bene. Di chi parlava? Scopriamolo.

Albano lo ha ammesso senza filtri

Che piacciano o no le sue canzoni, del celebre cantante sorprende sempre la sua capacità di guardare avanti. A proposito di Sanremo, per dirne una, di recente ha dichiarato ad Adnkronos che se avesse saputo della presenza di Gianni Morandi e Massimo Ranieri si sarebbe presentato pure lui. Ha poi sottolineato la grande voglia di ascoltare i loro brani.

E dopo aver parlato della ‘gioia’ di saperli su quel palco, subito ha lanciato un segnale: ovvero il sogno “di fare un tour tutti e tre insieme“. Insomma, una progettualità sempre presente. Insieme a una grande forza. E di recente sapete cosa ha dichiarato sull’ultimo ostacolo incontrato? Che non gli è andata troppo bene. All’ostacolo, si intende.

“Ci ha provato, ma gli ha detto male”

In una intervista ad Oggi, il celebre cantante ha parlato della sua esperienza con il Covid: ha specificato di esserselo preso durante una vacanza natalizia in Croazia per andare a trovare la figlia Cristel alla presenza anche di Romina junior. Una persona è poi risultata positiva e anche Albano, poi, ha capito di essersi contagiato. Storie comuni a molte persone.

È subdolo, silente, attacca senza rumore“, ha specificato. “Il nemico più fetente che ha scatenato la terza guerra mondiale ci ha provato pure con me, ma gli ha detto male“, la sua dichiarazione. “Per fortuna abbiamo il vaccino, che è la vera salvezza dell’umanità“, ha poi puntualizzato, specificando di averne ricevute tre dosi.

LEGGI ANCHE —> Romina Power, il retroscena sul messaggio di Albano: “Mi ha scritto parole molto…”

LEGGI ANCHE —> Albano costretto a starle lontano | Ecco dove si trova Cristel

E ora è guarito e sta bene. E dopo la guarigione ha già preso parte a dei programmi televisivi, come Domenica In e Oggi è un altro giorno. Insomma, sembra proprio che Albano abbia superato positivamente l’esperienza del Covid e sia ritornato in scena sempre con il consueto entusiasmo e la solita grinta.

Albano covid Political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy