Jasmine Carrisi pronta a farlo? Chissà come reagirà Albano

Jasmine Carrisi è la figlia ventenne di Al Bano e Loredana Lecciso. Per lei potrebbero aprirsi nuove porte nel mondo della tv, ma come reagirà Al Bano alla notizia?

Jasmine Carrisi nuovi progetti e Albano-Political24
Jasmine Carrisi e Albano-Political24

Verso la fine degli anni ’90 Al Bano, reduce dal matrimonio con Romina Power, ha conosciuto Loredana Lecciso. Nel giugno del 2001 i due hanno dato alla luce Jasmine, la loro primogenita e nel 2002 è nato anche Albano Jr (conosciuto come Bido). Proprio la loro figlia, potrebbe a breve iniziare una nuova avventura.

Jasmine Carrisi e la sua nuova opportunità

Jasmine Carrisi non è un volto nuovo della tv e non solo perché ha due genitori famosi. Nonostante la sua giovane età, ha già diverse esperienze lavorative alle spalle. Ha debuttato nel mondo del cinema a 17 anni, esattamente nel 2018, interpretando il ruolo di Isabella d’Aragona nel film in costume La dama e l’ermellino.

La recitazione, però, non è la sua unica passione. Un paio di anni fa ha pubblicato il suo primo singolo Ego, con l’etichetta A.C. e nel dicembre 2020 è diventata, in coppia con il padre Al Bano, Clementino, Loredana Bertè e Gigi D’Alessio, giudice di The Voice Senior.

Nell’estate 2021 Jasmine Carrisi è tornata nel mondo discografico italiano con un nuovo singolo dal titolo Calamite – Un tuffo al cuore, una hit estiva. Inoltre ha collaborato come ‘ospite’ anche al brano ‘Stikide’, il nuovo singolo di Deny k feat. Kiko El Crazy. Il sogno di Jasmine Carrisi infatti è proprio pubblicare un intero album. Nel frattempo, però, per la giovane potrebbero aprirsi nuove porte nel mondo della tv. Già da un po’ si vocifera che lei, insieme a sua madre Loredana, sarà una nuova concorrente de L’isola dei famosi. Ma cosa c’è di vero?

La nuova (presunta) avventura di Jasmine

Che Mediaset voglia madre e figlia nel cast de L’isola dei famosi 2022 è vero: lo ha confermato proprio Loredana Lecciso. Come ha riportato GossipeTv, la donna avrebbe detto: “L’Isola dei Famosi? Me l’hanno chiesto ma l’ho già fatta, mi è piaciuta. A dire il vero, non ho ancora detto di no, però credo che questa sarà la mia risposta. In più, questa esperienza non andrebbe fatta con un figlio. Vorrei che Jasmine la facesse da sola”.

LEGGI ANCHE —> Jasmine Carrisi, avete mai visto la sorella maggiore? Brigitta è divina!

LEGGI ANCHE —> Albano senza freni su The Voice Senior: “all’ultimo minuto mi hanno detto che…”

Insomma, almeno per adesso Loredana non ha rifiutato ufficialmente, quindi non è ancora detta l’ultima parola. Nel caso in cui dovesse farlo, Jasmine Carrisi partirà comunque da sola? Sarà quindi una concorrente singola del reality? E, soprattutto, nel caso, come la prenderebbe il padre Al Bano?

Jasmine Carrisi nuovi progetti e Albano-Political24

Impostazioni privacy