“Ti piace Gianluca o Barù?”: Jessica Selassié finalmente ammette la verità

Jessica Selassié ha fatto breccia nel cuore di Barù? Tra di loro sta nascendo un vero sentimento? Sono solo amici? Lui resta sempre enigmatico, ma lei ha confessato finalmente tutta la verità.

L’ultimo arrivato, Gianluca Costantino, ha messo gli occhi su Delia Duran, ma c’è chi pensa che in realtà sia preso anche da Jessica Selassié.

Jessica Selassié, Barù e Gianluca-Political24
Jessica Selassié, Barù e Gianluca-Political24

Ma tra di loro può nascere qualcosa, oppure lei è davvero presa da Barù (come sembra)? Tra ipotesi, smentite, conferme, ecco tutta la verità, uscita proprio dalla bocca della Princess.

Jessica Selassié tra Gianluca e Barù

Da giorni ormai si parla tantissimo di Jessica Selassié e Barù. Sembra che tra la Princess e il nipote di Costantino della Gherardesca stia nascendo un flirt, ma lui non si muove a fare alcun passo verso di lei. C’è quindi chi, all’interno della casa del Gf Vip 6, ha consigliato alla 27enne di lasciar perdere e di dirigersi verso Gianluca Costantino.

In effetti l’ultimo arrivato sembrava aver già ‘puntato’ Delia Duran, ormai libera dopo la presunta fine del suo matrimonio con Alex Belli e, di conseguenza, del triangolo amoroso che aveva coinvolto i due e Soleil Sorge. Ma adesso sembra aver messo gli occhi anche su Jessica Selassié. Ma cosa pensa la più grande delle Principesse di lui? Lo ha confidato a Nathaly Caldonazzo.

La ‘scelta’ della Princess

Jessica ha parlato con la Caldonazzo del suo interesse per uno dei Vipponi. Alla domanda “Ti piace Gianluca?”, lei però convinta, senza pensarci un attimo, ha subito risposto “No no, a me piace Barù”. A quel punto Nathaly si è sentita di consigliarle di rifletterci su, dal momento che però il nipote di Costantino della Gherardesca non si è mai troppo sbilanciato con lei.

LEGGI ANCHE —> “Dicevi le stesse cose a Soleil”: la frase di Manila Nazzaro finisce sotto accusa

LEGGI ANCHE —> “La tua nuova vita inizia con Gianluca?”: la risposta di Delia Duran gela

Ma a sorprendere è stata la risposta della Princess, che le ha detto:E vabbè, vuol dire che non sarà destino che devo trovare l’amore qua dentro”. Ormai è ben noto che la Vippona vorrebbe trovare l’amore all’interno del reality e che sia stufa di gioire sempre per gli altri e mai per se stessa. Ma quando la Caldonazzo le ha consigliato di cercare almeno di conoscere Costantino, Jessica è apparsa molto ferma sulla sua posizione ed ha detto: “Quello sicuramente, perché non bisogna mai precludersi niente, però per il momento sono interessata a Barù”. Insomma la Principessa etiope non ha alcuna intenzione di mollare la presa e di demordere, almeno per adesso. Ci saranno evoluzioni nel suo rapporto con Barù?

Jessica Selassié, Barù e Gianluca-Political24

Impostazioni privacy