“Chi scegli tra Delia e Soleil?”: la risposta di Alex Belli gela i fan

Scegliere tra due persone per cui si prova, evidentemente, qualcosa di forte non è una cosa facile. Lo sa bene Alex Belli, alle prese con un triangolo complicato da gestire. Soprattutto se è il conduttore Signorini a costringerlo a rispondere davanti al pubblico del Gf Vip 6: sentite cosa dice l’attore. Diplomatico, a dir poco.

Scegliere non è sempre semplice, a volte è impossibile. Dev’essere capitata una situazione del genere ad Alex Belli, il bell’attore protagonista di un discusso triangolo amoroso nella casa del Gv Vip 6. Messo alle strette dal conduttore Alfonso Signorini come di consueto ha dato una risposta molto diplomatica ma per certi versi pure spiazzante.

Alex Belli Soleil Delia Political24
Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran – Political24

A chi rinunceresti e perché: questo l’insidioso quesito posto dal sempre pungente presentatore che sa come rendere elettrica l’atmosfera. Difatti tale situazione – Alex Belli preso tra due donne, la fascinosa Soleil Sorge e l’intrigante Delia Duran – è stata la tematica portante di questa edizione del reality. Vediamo cosa ha detto l’attore.

Delia e Soleil, scelta difficile per Alex Belli

Delia e Soleil, Soleil e Delia. Così diverse, così belle, così passionali entrambe. L’attore Alex Belli, tanto bello quanto, evidentemente, indeciso sul da farsi, si è trovato nella situazione di dover spartire cuore, testa e spirito tra due donne molto differenti ma entrambe, evidentemente, in grado di lasciargli dentro qualcosa di profondo.

Una, la partner con cui, evidentemente, ha condiviso un progetto di vita, l’altra la scoperta del Gf Vip 6 che, molto probabilmente, gli ha saputo trasmettere un senso di complicità importante. Il triangolo che ne è venuto fuori ha lasciato di stucco un po’ tutti, i telespettatori ma anche gli altri inquilini lì nella casa.

La difficoltà manifesta di scegliere e prendere una posizione chiara su quale donna avere accanto si è protratta a lungo e, a quanto pare, ancora non si è risolta. Questo mentre Soleil e Delia stanno insieme nella casa in una specie di tregua armata. Signorini, però, ha avuto un confronto diretto con l’attore. E lui? L’ha buttata in filosofia.

Signorini stuzzica: risposta filosofica, fan senza parole

Che sia bravo a usare le parole è cosa nota. Alex è una persona affascinante, il rapporto con le due donne è pure un po’ espressione della sua complessità come uomo e della sua carica sensuale ed erotica. Quando Signorini gli chiede a quale donna rinuncerebbe risponde con parole molto forti, lasciando tutti, ancora una volta, di stucco.

LEGGI ANCHE —> Alex Belli e Delia Duran: “loro hanno un amore aperto e libero” | Un amico spiffera tutto

LEGGI ANCHE —> Alex Belli, l’ex moglie senza freni: “lui sceglie donne straniere perché…”

Rinuncerei a Soleil e alla sua amicizia per il grande amore e i progetti di vita che ho con Delia. Rinuncerei a Delia per quella cosa unica che ho trovato con Sole“, dichiarazione che dice niente e che dice tutto. A parlare, soprattutto, il suo viso, la sua palese difficoltà: quella di un uomo che prova qualcosa, in modo diverso, per due persone differenti.

Alex Belli Soleil Delia Political24

Impostazioni privacy