Splendido annuncio di Milly Carlucci a pochi mesi da Ballando: i fan al settimo cielo

Nelle ultime ore Milly Carlucci ha dato ai suoi fan un annuncio strepitoso e inaspettato a pochi mesi da Ballando: ecco di cosa si tratta.

Più di un mese fa ormai si concludeva l’ultima edizione di Ballando con le stelle, che ha visto aggiudicarsi la vittoria la talentuosa Arisa in coppia con il maestro Vito Coppola.

Milly Carlucci ballando con le stelle-Political24
Milly Carlucci-Political24

Un’edizione ricca di emozioni e colpi di scena, ma anche di grandi sorprese e grandi rivelazioni, soprattutto in materia di ballo. Il pubblico a casa ha infatti avuto modo di conoscere diversi artisti sotto un altro punto di vista e in altre vesti, scoprendo così che in molti di essi il talento è declinato in più forme e arti.

Basti pensare alla talentuosa Arisa, protagonista assoluta di quest’edizione e appunto vincitrice, che si è messa in gioco dall’inizio alla fine. Raccontando di sé e della sua storia e dimostrando che si tratta di un’artista vera e propria a 360°. Non solo abile a cantare, che è la sua prima espressione d’arte, ma si è rivelata anche talentuosa nel ballo, nell’interpretazione, con quel pizzico di ironia che la contraddistingue da sempre. E proprio lei è la ‘bella notizia’ che Milly Carlucci ha dato nelle ultime ore ai fan. Di che cosa si tratta?

Milly Carlucci dà una splendida notizia ai suoi fan

Milly Carlucci, come dicevamo, ha chiuso l’ultima edizione di Ballando con le stelle più di un mese fa ormai. E l’ha fatto nei migliori dei modi: con ottimi risultati in termini di ascolti e consensi da parte del pubblico. Infatti, i telespettatori a casa non si stancano mai di assistere ad uno spettacolo di questo tipo. E di anno in anno non vedono l’ora che inizi per poter scoprire nuovi talenti e perché no, divertirsi anche loro con un po’ di musica e del ballo.

Ma a distanza di tempo, ieri la conduttrice del dance show, ospite da Francesca Fialdini nella trasmissione Da noi…A ruota libera, ha dato un altro annuncio sorprendente e veramente splendido. L’annuncio riguarda Il cantante mascherato, che inizierà l’11 febbraio, e in particolar modo, i giudici. Come sappiamo, nelle ultime settimane, tante le voci che sono circolate al riguardo, proponendo nomi su nomi. Ebbene, ieri è giunta la conferma da parte della padrona di casa.

I fan non possono che essere più felici

Milly Carlucci ha così dato la notizia che tutti aspettavano: oltre ai riconfermati Caterina Balivo, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti, il quarto giudice sarà Arisa. Subito la notizia ha fatto il giro del web e i fan sono al settimo cielo.

LEGGI ANCHE—> Arisa svela veramente chi è Vito dopo Ballando: “ha un modo di porsi che è…”

LEGGI ANCHE—> Milly Carlucci a ruota libera su Arisa: “le donne sono complesse e…”

La conduttrice ha spiegato che la cantante è una grande artista a 360° ed essendo una persona molto curiosa, questa sua caratteristica potrà aiutare a stanare le maschere. Insomma, non ci resta che attendere l’11 febbraio per scoprire chi saranno i protagonisti della nuova edizione!

Milly Carlucci grande annuncio dopo ballando con le stelle su arisa-Political24

Impostazioni privacy