Trono Over, Sara irriconoscibile: più sensuale di così non si può

Nella puntata di venerdì scorso di Uomini e Donne, Sara del Trono Over si è presentata in una versione inedita e molto sensuale. Ecco come.

Sara Zilli fa parte del parterre femminile del Trono Over di Uomini e Donne. L’abbiamo conosciuta già diverso tempo fa e in questi ultimi mesi ha fatto parlare di sé per via della sua travagliata relazione con Biagio.

Trono Over, Sara Zilli-Political24
Trono Over, Sara Zilli-Political24

I due infatti hanno attraversato diversi alti e bassi e alla fine si sono lasciati in quanto Biagio non provava gli stessi sentimenti della dama. Ma a distanza di tempo, in diverse occasioni, il cavaliere aveva fatto intendere a Sara di volerci riprovare. E lei, essendo coinvolta e interessata a lui, aveva detto di sì ma era poi finita come la prima volta.

Biagio nel frattempo ha intrapreso altre conoscenze senza concludere però nulla in termini di relazioni e allo stesso tempo anche la Zilli ha cercato di andare avanti. Ma come è apparsa nell’ultima puntata del dating show?

Trono Over, Sara Zilli mai vista così: bella e molto sensuale

Nella puntata di venerdì scorso di Uomini e Donne, durante la parte dedicata al Trono Over, si è tenuta una sfilata tutta al femminile. Il tema della sfilata era la seduzione e il titolo a cui le dame si sono dovute ispirare è il seguente: ‘Nell’arte della seduzione non ho rivali’. Così, ad una ad una, hanno presentato la loro personale interpretazione della tematica della sfilata, mostrandosi chi più sensuale, chi più delicata nei modi e chi più giocosa.

Tra le tante, Sara è apparsa in una versione inedita e completamente irriconoscibile rispetto a come l’abbiamo sempre vista durante il dating show. Sia chiaro, sempre bella ed elegante, in ogni occasione e pure in questo contesto particolare. Con la differenza che durante la sfilata ha sfoggiato un look molto grintoso e seducente, a tal punto da convincere e ‘sedurre’ tutti i cavalieri presenti che le hanno tutti voti altissimi!

L’arte della seduzione c’è ad ogni età

La sua sfilata ha deciso di dividerla in due parti differenti a cui sono corrisposti due look diversi. E’ entrata vestita con un camice bianco, dei guanti e una cuffietta bianca, tutti indumenti che richiamano il mondo del lavoro, e nel mentre ha assaggiato una mozzarella. Al cambio di musica è corrisposto così un cambio di vestito. Si è infatti tolta il camice bianco e ha mostrato un incantevole tubino nero in simil pelle con calze a rete.

Insomma, che dire? Bella, seducente, femminile e frizzante. La sua personale interpretazione del tema dell’arte della seduzione è ben riuscita e ha colpito tutti. Come ha spiegato lei stessa, negli anni ha affinato le sue tecniche di seduzione e ha capito come conquistare il suo uomo. E dobbiamo dire che ci è proprio riuscita a c’entrare l’obiettivo.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Roberta senza mezzi termini su Luca: “stare lì sopra…”

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Biagio spiffera tutto: ‘beccate’ le chat con Jo Squillo

Ma in verità tutte le dame hanno mostrato di essere e sentirsi sensuali, belle, a proprio agio con se stesse ad ogni età, dalle più giovani alle più mature. Del resto, non c’è un’età precisa per essere sensuale: lo si è a tutte le età, in modo diverso, perché alla fine saper sedurre e ed essere femminili non significa altro che sentirsi a proprio agio con se stesse e con il proprio corpo.

Trono Over, Sara Zilli-Political24

Impostazioni privacy