Eros Ramazzotti senza filtri sull’ex: “penso che sia in gran forma”

Eros Ramazzotti è uno dei cantanti più amati nel nostro Paese, ma che cosa ha detto esattamente sulla sua ex?

Eros Ramazzotti è uno dei nostri musicisti più seguiti e apprezzati dai fan, un cantante che negli anni ha sempre saputo rinnovarsi. Ultimamente era circolata la voce che lui potesse essere tornato con Michelle Hunziker, a seguito della separazione di quest’ultima da Tomaso Trussardi, ma lui ha prontamente smentito la notizia.

Eros Ramazzotti ex moglie-Political24
Eros Ramazzotti-Political24

Ma dunque cosa ha dichiarato precisamente?

Eros Ramazzotti, la musica e i sue due ex grandi amori

E’ un artista sempre sulla cresta del successo fin dai primissimi anni Ottanta. Nel 1984 infatti vinse il Festival di Sanremo con la canzone Terra Promessa che gli aprì tante nuove opportunità. Anche negli ultimi anni è stato musicalmente molto attivo, infatti nel 2015 è uscito il suo tredicesimo album: Perfetto, composto da 14 canzoni, l’album poi è diventato disco di platino, nel 2017 invece è uscito Eros Duets, cioè una raccolta di 15 brani in cui il cantante ha duettato con altri importanti artisti internazionali.

Per quanto riguarda il privato Eros Ramazzotti ha avuto due grandi amori nella sua vita, la prima è la madre di sua figlia Aurora, Michelle Hunziker, loro sono stati una coppia sempre al centro del gossip, ma purtroppo a un certo punto la loro bellissima storia d’amore è finita e i due si sono separati. Nel 2018 invece è uscito il quattordicesimo album: Vita ce n’è.

Poi il cantante ha incontrato Marica Pellegrinelli ed è stato nuovamente grande amore, insieme hanno costruito una bella famiglia, con due bambini. Il loro sembrava un rapporto destinato a durare, ma anche questo matrimonio si è dissolto e la coppia si è separata. Ma di quale ex ha parlato dunque il musicista e in che occasione?

Ecco chi è la famosa ex

Non molto tempo fa Eros Ramazzotti è stato invitato come ospite a Felicissima Sera, uno show condotto dal duo comico Pio e Amedeo. Quella è stata l’occasione per il cantante per parlare di diverse cose che lo riguardano rispondendo alle domande dei due simpatici presentatori.

LEGGI ANCHE—> Marica Pellegrinelli e Eros, dopo anni la verità: “è stata l’esperienza più dolorosa che io…”

LEGGI ANCHE—> Michelle Hunziker: la clamorosa rivelazione su Eros | “Scappai subito”

Al musicista è stato mostrato uno scatto del lato B di Michelle di quando è stata testimonial della campagna pubblicitaria dell’intimo Roberta. Alla fine ha dovuto ammettere: “penso che anche adesso sia in forma”. Dopotutto è la verità dal momento che la conduttrice è sempre in forma smagliante e ci tiene molto alla sua linea.

Impostazioni privacy