“Hai trovato l’elisir della giovinezza?”: Isabella Ricci si mostra così in spiaggia

Isabella Ricci è una dama di Uomini e Donne, una delle protagoniste delle ultime edizioni del trono over di Maria De Filippi. La donna, molto amata dal pubblico si è mostrata in spiaggia in un modo molto particolare. 

Isabella Ricci è un’imprenditrice e una dama del Trono Over che al momento è uscita dal fortunato programma di Maria De Filippi insieme al suo nuovo innamorato.

Isabella Ricci-Political24
Isabella Ricci-Political24

Ma come mai ha trovato l’elisir di giovinezza?

Isabella Ricci, da Uomini e Donne alle spiagge assolate

Isabella Ricci ha fatto il suo esordio nel dating show di Uomini e Donne nella precedente edizione, colpendo subito tutti per i suoi modi garbati e il portamento molto chic. Lei, imprenditrice di un’azienda di prodotti per animali, si è sempre presentata come una donna forte e determinata, ma anche gentile ed educata.

Ha partecipato a Uomini e Donne spinta dai suoi collaboratori sul lavoro e subito si è imposta nel Trono Over. Ultimamente Isabella ha trovato un uomo che è tornato a farle battere all’impazzata il cuore. Il suo nome è Fabio Mantovani, un corteggiatore che è entrato in scena proprio per conquistare lei.

I due quindi si sono frequentati per un po’ e in seguito hanno preso la decisione di uscire insieme dal programma che li ha fatti conoscere e innamorare. La neo coppietta ha trascorsa insieme le festività e continua ad essere molto affiata a e serena. Lontano dall’occhio delle telecamere si godono la loro storia d’amore e, al momento, si trovano in vacanza in un’esotica località lontana dall’Italia. Ma che cosa le è successo ultimamente?

Uno splendore in vacanza

Isabella Ricci è una donna la cui eleganza è sempre garantita, raffinata, curata in ogni particolare, adesso insieme al suo nuovo fidanzato si trova in vacanza alle Maldive e proprio da lì ha inviato un nuovo aggiornamento sulla sua pagina Instagram seguita da 119 mila persone.

Qui si è presentata in un ultimo outfit balneare con i capelli al vento, sorridente, con un prendisole. Nella didascalia la dama ha scritto: “il mare dietro di me”. Tantissimi gli entusiastici commenti nei suoi confronti. Molti utenti le hanno scritto che è meravigliosa, che è bella come il mare, qualcuno invece ha commentato: “hai trovato l’elisir di giovinezza?”

LEGGI ANCHE—> Isabella Ricci abbandona i social: il motivo fa impazzire i fan

LEGGI ANCHE—> Isabella Ricci si congeda così: dolci parole su Tina ma su Gianni…

Lei infatti appare sempre radiosa, in questo scatto anche in modo particolare perché appunto è in vacanza. Chissà se presto i telespettatori la rivedranno su piccolo schermo.

Isabella Ricci foto-Political24

Impostazioni privacy