Andrea Bocelli papà orgoglioso: la figlia l’avete vista nel cast di Doc2

Andrea Bocelli, straordinario cantante lirico amato in tutto il mondo, adesso applaude i successi della figlia più piccola, apparsa in Doc 2.

Mentre Andrea Bocelli ha già fissato le date per il suo tour di concerti nel 2022, la più piccola di casa si è data alla recitazione.

andrea bocelli figlia recita in doc-political24
Andrea-Bocelli-Political24

Ma che cosa è accaduto precisamente?

Andrea Bocelli, la carriera e la figlia attrice

Andrea Bocelli è un cantante conosciuto e ammirato in tutto il mondo il cui nome, nel 2010, è stato inserito nell’Hollywood Walk of Fame per la sua attività con la musica internazionale. Il suo momento di svolta nel campo della musica è arrivato nel 1994, vincendo il Festival di Sanremo nel campo delle nuove proposte con il brano: Il mare calmo della sera.

Due anni dopo Romanza, la sua prima raccolta, divenne l’album di un cantante italiano più venduto nel mondo. Con l’album Arie sacre, qualche anno dopo segnò un altro primato, conquistando la seconda e la terza posizione nella classifica americane della musica classica.

Come dicevamo il cantante è riconosciuto a livello internazionale, tanto che nel 2011 ha intonato l’Ave Maria di Schubert al matrimonio tra il principe Alberto II di Monaco e Charlene Wittstock. Nel 2017 la Rai l’ha omaggiato con un film tutto dedicato a lui chiamato La musica del silenzio. L’anno seguente è uscito un album di inediti a cui hanno collaborato Ed Sheeran, Tiziano Ferro, Dua Lipa e il soprano Aida Garifulina.

Per quanto riguarda la vita privata nel 2014 si è sposato per la seconda volta con la donna da cui ha avuto la terza e ultima figlia. La piccola ha una vera inclinazione per il mondo dello spettacolo, infatti era già comparsa nel videoclip Ave Maria insieme al papà. Adesso, invece è apparsa anche in una fiction.

Una piccola star in erba

Nella casa di Andrea Bocelli c’è un’attrice in erba, si tratta della figlia più piccola del cantante lirico. Lei è una bambina molto sicura di sé che suona il piano, pratica danza ritmica e recita persino. Insieme al famoso papà ha suonato davanti al presidente Joe Biden e a sua mogle Jill.

Ultimamente, invece, è apparsa nella fiction Doc 2-Nelle tue mani nel ruolo di Gaia, la figlia del protagonista dell’episodio, recitando al fianco di Luca Argentero e Matilde Gioli. Per la bimba, che ha 10 anni, si è trattato di un vero e proprio esordio in cui se l’è cavata benissimo.

LEGGI ANCHE—> Andrea Bocelli, così è diventato cieco: il triste retroscena

LEGGI ANCHE—> Conoscete il primo figlio di Andrea Bocelli? E’ divino e di grande successo

Da parte sua Doc 2 continua a mietere successi e infatti l’ultima puntata ha portato a casa più di 6 milioni di spettatori.

virginia bocelli doc nelle tue mani-political24

Impostazioni privacy