Marica Pellegrinelli e Eros, dopo anni la verità: “è stata l’esperienza più dolorosa che io…”

0
530

Marica Pellegrinelli è una modella, nota anche per essere stata moglie di Eros Ramazzotti. Ecco che cosa ha confessato dopo anni.

pellegrinelli motivi divorzio - political24
Marica Pellegrinelli e Eros rRmazzotti Political24

Marica Pellegrinelli è una modella e una influencer che, ultimamente, sarebbe stata beccata in intimità con una nuova fiamma di nome William Djoko, i due però non hanno ancora ufficializzato la loro storia. Ma che cosa ha dichiarato sul suo ex, Eros Ramazzotti?

Marica Pellegrinelli, dopo anni la verità su Eros

Marica Pellegrinelli è una modella e un’attrice attratta, fin da bambina, dal mondo della moda. Nel 2006 ha fatto il suo esordio cinematografico con Sono tornato al Nord, tre anni dopo è presente nella pellicola: La versione di Barney. Nel 2009 è stata il volto dei Wind Music Award, occasione in cui ha incontrato il futuro marito e padre dei suoi figli Eros Ramazzotti.

Due anni dopo il loro primo incontro ha dato alla luce sua figlia e, quattro anni dopo, il secondo figlio. Per diverso tempo è stata al centro del gossip per la sua storia con Eros e per il loro divorzio, avvenuto ormai tre anni fa.

Quando è sopraggiunta la notizia del divorzio, tanti fan della coppia si sono domandati i motivi di quella drastica decisione, tanto più che lei e il cantante erano una splendida coppia, unita e molto felice insieme. Ecco che cosa ha detto al riguardo.

La rivelazione sulla separazione

Marica Pellegrinelli ha sposato Eros nel 2014 e nel 2019 ha divorziato, solo di recente però ha voluto condividere le reali motivazioni dietro quella decisione. In un’intervista su F ha spiegato che lei si era sposata con un uomo molto più grande di lei, di ben 25 anni più grande, che desiderava un figlio a tutti i costi e così lei aveva esaudito il suo desiderio, “io a 21 anni non pensavo di diventare mamma”.

Ha anche aggiunto che avrebbe preferito arrivarci dopo laureata e realizzata professionalmente. Sua figlia, la sua primogenita, è stata cercata per amore e di questo lei non rimpiange niente, lei però pensava che avrebbe avuto tempo per seguire le sue ambizioni, come cinema e teatro.

LEGGI ANCHE—> Eros Ramazzotti, perché è finita con Michelle | Dopo anni l’oscuro retroscena

LEGGI ANCHE—> Eros Ramazzotti e l’appartamento da single extralusso | Rimarrete senza parole!

“Quando metti su famiglia con un artista importante quella vita non è fattibile. Bellissime esperienze i tour, ma ero sempre sola con i bambini” ha dichiarato l’influencer. Quando ha smesso di seguire l’ormai ex marito anche il suo matrimonio è terminato. Del divorzio dice: “è stata l’esperienza più dolorosa che io abbia mai affrontato”.

pellegrinelli e ramazzotti divorzio- political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here