Michelle Hunziker: la clamorosa rivelazione su Eros | “Scappai subito”

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono stati una delle coppie più amate dello show business. La conduttrice qualche tempo fa ha fatto una rivelazione molto particolare sull’ex marito. Ecco di cosa si tratta

michelle-hunziker-eros-political24
Michelle Hunziker-Political24

Michelle Hunziker è un’amata attrice e conduttrice del panorama televisivo italiano. La sua carriera è costellata di molti successi ed è anche una mamma e moglie felice. Prima della sua relazione con Tomaso Trussardi però ha avuto una travolgente storia d’amore con Eros Ramazzotti, finita poi nel 2002.

La conduttrice però qualche tempo fa ha rivelato un dettaglio inedito sulla conoscenza con il cantante, che ha lasciato sbigottiti i numerosi fan. Infatti in pochissimi sanno come sono andate realmente le cose tra i due…

Michelle Hunziker ed Eros: un amore da favola

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono stati una delle coppie più seguite degli anni ’90. La coppia si è innamorata nel 1995 e un anno dopo si è fortificata grazie alla nascita della prima figlia, Aurora Sophie. Nel 1998 si sono uniti in matrimonio, celebrando una vera e propria fiaba in un castello, quello Orsini-Odescalchi di Bracciano alle porte di Roma. La loro unione è coincisa poi con la loro ascesa professionale e difatti presenti alle nozze c’erano sia celebrità italiane che internazionali, come ad esempio Tina Turner.

Purtroppo la loro bellissima favola d’amore come d’incanto si è spenta e piano piano Michelle ed Eros hanno cominciato ad allontanarsi sempre più, fino ad arrivare al 2002. In quell’anno le due star hanno deciso di separarsi e mettere la parola fine al loro matrimonio, ufficializzandolo con il divorzio nel 2009. C’è però un dettaglio che la conduttrice di Striscia la Notizia ha rivelato dopo anni, che nessuno si sarebbe mai aspetto.

La rivelazione sul loro primo incontro

Qualche tempo fa la stessa Michelle ha confessato un particolare sulla conoscenza con Eros che ha lasciato veramente senza parole. A ‘L’Intervista’ con Maurizio Costanzo la showgirl svizzera ha raccontato il primo incontro con il cantante, che ha dell’incredibile.

LEGGI ANCHE—-> Stash: prima faceva uno strano lavoro | Chi l’avrebbe mai detto!

LEGGI ANCHE—-> Serena Rossi e il dramma della malattia che l’ha devastata | Tutta colpa di un film

I due si sono conosciuti quando lei aveva solo 18 anni in discoteca. Subito è scattato qualcosa ma Michelle prese il treno ed è letteralmente scappata e tornata nel paesino dove abitava, certa di essere solo l’ennesima avventura del cantante che all’epoca era già famoso. Ma non è stato così tanto che Eros ricordava il nome del suo paesino e così decise di raggiungerlo chiedendo di lei in ogni bar della zona. Una volta trovata la casa della bella ragazza ha citofonato e ha detto “Apri sono Eros”. E da quel momento in poi ha avuto inizio quello che tutti noi conosciamo.

michelle-eros-dagiovani-political24

Impostazioni privacy