Conoscete il primo figlio di Andrea Bocelli? E’ divino e di grande successo

Il celebre tenore Andrea Bocelli, oltre alla carriera artistica straordinaria e un successo planetario, ha una famiglia bellissima, con tre figli in totale. Il primo figlio si chiama Amos Bocelli ed è veramente bellissimo. 

Andrea Boccelli figlio Political24
Andrea Boccelli-Political24

Non c’è neppure da raccontare chi sia lo straordinario Andrea Bocelli, il suo talento parla da solo. Ma se per qualcuno non fosse abbastanza, rinfreschiamogli la memoria: il più grande tenore di tutti i tempi, con una voce famosa in tutto il mondo e con dei brani che hanno fatto da colonna sonora ai momenti più importanti della nostra vita.

Vivo per lei, Con Te Partirò, Fall on Me, ecc, sono solo alcuni dei numerosi brani che ha cantato il grande Bocelli nell’arco della sua carriera. Ma lasciando da parte per un attimo i suoi successi, sapete che il suo primo figlio è bellissimo e assomiglia molto a lui? Eccone la prova.

Il primo figlio di Andrea Bocelli

Il grande tenore Andrea Bocelli ha in totale tre figli: i primi due avuti dalla relazione con Enrica Cenzatti, Amos e Matteo, e la terza, Virginia, avuta dal matrimonio con l’attuale compagna, Veronica Berti.

Il primogenito si chiama Amos Bocelli, è del ’95 e non fa parte del mondo dello spettacolo. Si è infatti laureato in Ingegneria aerospaziale presso l’Università degli Studi di Pisa. Rispetto al padre e al fratello, preferisce restare nell’anonimato, lontano dai riflettori e dal mondo della musica. Con ciò non significa che non sia appassionato pure lui di musica. Più volte ha infatti accompagnato il padre Andrea al pianoforte durante le sue performance e sostituito suo fratello Matteo nei tour e nei concerti.

Oltre a ciò e alla carriera musicale del padre e del fratello, attualmente collabora alla fondazione del grande tenore, l’Andrea Bocelli Foundation.

La bellezza (e la bravura) è di famiglia!

Oltre ad essere un bravissimo ragazzo, serio, studioso e molto intelligente, come del resto suo padre Andrea, sua madre Enrica e suo fratello Matteo, Amos Bocelli è proprio bellissimo. Ci verrebbe da dire che la bellezza, nonché la bravura, l’ha ereditata dalla famiglia. Basta infatti vedere sua madre e suo padre per capire che i geni non mentono!

LEGGI ANCHE—> Matteo, figlio del tenore Andrea Bocelli: dal palcoscenico alle passerelle

LEGGI ANCHE—> Piero Barone de Il Volo e la storia con la figlia un famosissimo del calcio: ecco chi è

E’ un mixage perfetto tra la bellezza della madre e la finezza del grande tenore: capelli mori, occhi scuri e un sorriso sincero e delicato, proprio come quello del padre. Insomma, il ragazzo se va avanti così, non può che promettere bene!

Andrea Boccelli figlio Political24

Impostazioni privacy