Alex Belli ha dimenticato già Delia e Soleil: beccato proprio lì

Alex Belli sta vivendo settimane molto particolari: da un paio di settimane non vede sua moglie (anzi, la vede, ma solo in video), dal momento che è entrata nella casa del Grande Fratello. Ma non è tanto questo a turbare il loro equilibrio, quanto tutta la situazione che a parer suo è sfuggita di mano. Ecco cosa ha fatto quindi l’attore.

Alex Belli lascia l'Italia - Political24
Alex Belli, Soleil e Delia-Political24

Che Alex Belli sia rimasto ancora con un piede nella casa è chiaro a tutti. Come molti dicono, sia nella casa più spiata di Italia che fuori, per l’attore il reality non è finito davvero il 13 dicembre, giorno della sua squalifica, ma sta continuando ancora adesso, a distanza di un mese e mezzo. Sì, perché nella casa ci sono sua moglie Delia Duran, la sua ‘amica’ Soleil Sorge, tutti i loro ricordi insieme. Così Alex ha preso una decisione drastica.

Alex Belli ha dimenticato Delia e Soleil così

La puntata del Gf Vip 6 di lunedì è stata abbastanza dura per Alex Belli: l’attore infatti ha avuto un acceso scontro con Alfonso Signorini ed è stato addirittura cacciato dallo studio. Tutto ha avuto inizio perché l’attore ha continuato a togliere la parola a tutti. Così il conduttore lo ha ‘invitato’ ad andarsene, dicendogli: “Lavorare con te stasera è impossibile. Vattene dallo studio”. Per poi aggiungere: “Autori per favore lo buttate fuori. (…) Siamo in diretta, mi rifiuto di lavorare così. Vai a fare l’imbonitore da un’altra parte”.

Già dopo la puntata Alex Belli si era sfogato sui suoi social. Ancora una volta aveva scelto Twitter, perché da lì provengono gli ultimi litigi con la moglie, ed aveva scritto: “Game over. Ritorno nella mia factory creativa, dove vivo con anime che non abbiamo bisogno di etichettare, inscatolare e definire. In quel magico mondo, per il quale abbiamo tanto lottato, che si chiama libertà di espressione di vita. Non è più il mio game”. Dopo ha addirittura scelto di andarsene dall’Italia e lo ha annunciato su Instagram. Ecco dov’è adesso.

La ‘fuga’ dell’attore

Con una storia su Instagram, Alex Belli ha annunciato il suo addio all’Italia: ha pubblicato la foto di un aereo in volo, con la scritta “Bye Bye Italy”. Poi, ancora una volta ha scelto di essere enigmatico e di non svelare subito la sua meta. In un’altra storia infatti ha taggato come luogo “In the middle of nowhere”, letteralmente “In mezzo a nulla”. 

LEGGI ANCHE —> Delia Duran ha già dimenticato Alex: ecco con chi partirà dopo il Gf

LEGGI ANCHE —> Manila Nazzaro non si nasconde più: “io sono quasi innamorata di Soleil”

In realtà conosciamo bene la sua destinazione: l’attore si trova a Sharm El Sheik, in Egitto. Non sappiamo esattamente per quanto tempo vi resterà, né se lo rivedremo comunque in puntata seduto in mezzo agli altri Vipponi eliminati. Cosa accadrà quindi tra lui, Delia e Soleil? Staremo a vedere.

Alex Belli lascia l'Italia - Political24

Impostazioni privacy