Serena Bortone scatenata a Oggi è un altro giorno: mai vista così

Serena Bortone da un paio di anni ormai è al timone di Oggi è un altro giorno, di cui è anche autrice. In una delle ultime puntate l’abbiamo vista particolarmente scatenata. Ecco cos’è accaduto.

Giornalista, autrice televisiva e conduttrice televisiva, Serena Bortone è un volto molto amato in Italia.

Serena Bortone scatenata - Political24
Serena Bortone-Political24

Il suo programma, Oggi è un altro giorno, è divenuto fin da subito amatissimo: in effetti non c’è da meravigliarsi, dal momento che è un talk show che ospita personaggi dello spettacolo, volti noti, ma anche virologi che spiegano come si sta evolvendo la pandemia.

Serena Bortone scatenata a Oggi è un altro giorno

Il programma condotto da Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, nato con lo scopo di analizzare luci e ombre dell’Italia e la ripartenza dopo la crisi causata dalla pandemia, è divenuto un appuntamento atteso da tantissimi italiani. In onda tutti i giorni in diretta dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:55, dallo Studio 3 del Centro di produzione Rai di via Teulada a Roma, il talk show accoglie personaggi dello spettacolo, politici, sportivi. Tra i cosiddetti ‘affetti stabili’, cioè gli ospiti ricorrenti, e quelli ‘occasionali’, sono tantissimi i volti che hanno preso parte al programma in questi anni.

Ogni giorno si alternano interviste, collegamenti, racconti di stringente attualità e dibattiti politico – sociali. Ma nella puntata di ieri, Serena Bortone ed i suoi ospiti si sono lasciati andare e si sono letteralmente scatenati.

Mai vista così

Complice ovviamente la presenza di Samuel Peron, ballerino famosissimo di Ballando con le stelle, la conduttrice ed i suoi ospiti hanno voluto rendere omaggio a a Andrew Ridgeley, che proprio ieri ha compiuto 59 anni, ovvero l’altra metà degli Wham! (insieme a George Micheal), un duo pop britannico famosissimo negli anni ’80.

Insomma la conduttrice ha voluto festeggiare a distanza il compleanno dell’ex Wham! ballando e scatenandosi sulle note di Wake Me Up Before You Go – Go, uno dei più grandi successi del duo, ricordato infatti ancora oggi, a distanza di quasi 38 anni (fu pubblicato nell’agosto del 1984).

LEGGI ANCHE —> Serena Bortone e Alberto Matano: rapporti tesi? La verità che non ti aspetti

LEGGI ANCHE —> Serena Bortone, se siete abituati a vederla in tv così non la riconoscerete: che schianto!

Serena ha voluto poi pubblicare il video della sua esibizione sulla sua pagina Instagram e sono stati tantissimi i commenti dei suoi fan. Sono tutti d’accordo sul commentare in modo positivo la ‘performance’ della conduttrice, definita da molti suoi follower “unica”. C’è anche chi dice di amare tutto il programma, chi ha voluto ringraziarla per aver ricordato il duo e per aver reso omaggio alle “ragazze degli anni ’80”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Bortone (@serenabortone)

Impostazioni privacy