Serena Bortone, se siete abituati a vederla in tv così non la riconoscerete: che schianto!

Serena Bortone è la brillante conduttrice di Oggi è un altro giorno. Talentuosa e molto competente ogni giorno è capace di attrarre nella sua trasmissione milioni di telespettatori. Ultimamente però si è mostrata in un’altra veste e del tutto inedita.  

serena bortone schianto - political24
Serena Bortone -Political24

Serena Bortone solitamente è fieramente alla guida della sua trasmissione, ma il 29 dicembre scorso il programma non è andato in onda a causa dello sciopero dei giornalisti Rai. Il motivo erano i tagli alla terza edizione del tgr e al tg sportivo della notte.

A ogni modo, come mai non la riconosceremo?

Serena Bortone, spunta la foto inedita

Serena Bortone ha una stupenda e bellissima carriera che parte dalla fine degli anni Ottanta con il programma di Mimo Damato Alla ricerca dell’arca. Successivamente si è distinta in trasmissioni come Avanzi di Serena Dandini e Ultimo minuto. Verso la fine degli anni Novanta, invece, prende il via la sua attività di giornalista politica e infatti è inviata e autrice per Telecamere, mentre tra il 2000 e il 2001 è lei a produrre documentari per il canale di Stream tv.

Nel 2010 è stata autrice della prima edizione di Agorà, una trasmissione di approfondimento politico andata in onda su RaiTre, mentre dal 2013 al 2017 è stata proprio al timone di quello show. Dall’anno scorso invece è salda alla guida di Oggi è un altro giorno, una trasmissione collocata nel pomeriggio di RaiUno dove si parla di spettacolo, ma anche di altri temi. Questo show si è rivelato un ennesimo successo della presentatrice.

In questo programma lei si presenta come la perfetta padrona di casa, una donna posata che sa trattare con i vari ospiti, certo quello non è il momento di attirare l’attenzione su di sé, ma sui suoi ospiti, appunto. Ed ecco perché un cambiamento la rende quasi irriconoscibile.

I fan restano a bocca aperta

Serena Bortone, in occasione del Capodanno si è presentata con un abbigliamento un po’ diverso dal solito. Capelli vaporosi, mascherina rosa e una giacca color salmone con moltissime paillettes. Davvero uno splendore.

LEGGI ANCHE—>  Serena Bortone, nuovo amore in vista? C’è chi giura di averla vista proprio con lui

LEGGI ANCHE—> Serena Bortone, l’amara confessione dopo anni: ‘l’ha divorata per tanto tempo’

Nella didascalia dello splendido scatto, postato sui social, la presentatrice ha scritto: “Buon 2022 vaporoso e scintillante“. Tanti suoi ammiratori hanno voluto commentare estasiati, facendole molti complimenti. Le hanno scritto: “bellissima“, “bonazza” e ricambiato gli auguri con tanti cuori. Non è una mise usuale per lei che solitamente, nella sua trasmissione sulla Rai veste sempre in modo molto sobrio. E’ dunque normale che i fan ne siano rimasti molto colpiti e abbiano apprezzato.

serena bortone capodanno - political24

Impostazioni privacy