Serena Bortone e Alberto Matano: rapporti tesi? La verità che non ti aspetti

Serena Bortone e Alberto Matano sono due giornalisti e conduttori Rai amatissimi dal pubblico a casa, ma come sono i loro rapporti? Ecco svelata tutta la verità.

Serena Bortone e Alberto Matano i reali rapporti-Political24
Serena Bortone e Alberto Matano-Political24

Una conduttrice amatissima e seguitissima al timone del programma Oggi è un altro giorno, in onda dal lunedì al venerdì su Rai Uno alle ore 14. L’altro è anche lui uno dei conduttori più amati dal pubblico a casa, che conduce con grande professionalità La vita in diretta, in onda sempre dal lunedì al venerdì su Rai Uno a partire dalle 17.05. Serena Bortone e Alberto Matano, due giornalisti e due conduttori televisivi ineccepibili, seguiti dai fan ogni giorno con grande gioia e affetto.

Seppur conducano due trasmissioni differenti in orari differenti, per molto tempo si è parlato di una possibile rivalità tra i due. O meglio, di rapporti tesi e di conseguenza, di una presunta ed ipotetica rivalità. In verità, molte le voci che si sono susseguite al riguardo e nel corso del tempo. Ma qual è la verità e come sono i loro rapporti?

Serena Bortone e Alberto Matano, la verità sui loro rapporti

Come detto, per diverso tempo sul web sono circolate alcune voci che sostenevano l’ipotesi di rapporti tesi tra i due conduttori. Per dirla meglio, se ne sono sentite parecchie al riguardo. Una voce in particolare sosteneva che Serena Bortone e Alberto Matano avessero sempre finto di avere dei rapporti ‘distesi’ in televisione ma che al contrario dietro le quinte la situazione fra di loro fosse più tesa e che non si sopportassero.

D’altronde nessuno dei due ha mai rilasciato alcuna dichiarazione che confermasse o smentisse le voce. Fino a poco tempo fa quando la conduttrice di Oggi è un altro giorno ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi di Alfonso Signorini.

Ecco come stanno realmente le cose

Serena Bortone nell’intervista di qualche tempo fa ha così dichiarato: “Sono sciocchezze. Ci stiamo simpatici da tempi non sospetti. E’ una persona gentile“. A quanto pare, quindi, tra i due ci sarebbe un buon rapporto, si starebbero anche simpatici. La conduttrice ha così smentito tutte le voci ed indiscrezioni al riguardo.

LEGGI ANCHE—> Alberto Matano sulla Cuccarini: “non poteva inventarsi qualcosa di più surreale” | I rapporti di oggi

LEGGI ANCHE—> Tiberio Timperi, mai visto così inviperito: ecco cosa è successo con la nota collega

E se non fosse ‘abbastanza’, in questi giorni Alberto Matano ha condiviso sui social uno scatto che lo ritrae insieme alla collega nello studio del tg 1. Quindi, caso risolto!

Serena Bortone e Alberto Matano i reali rapporti-Political24

Impostazioni privacy