Elisabetta Gregoraci emoziona i fan: “spero un giorno di riuscire a…”

Elisabetta Gregoraci nelle ultime ore ha condiviso con i fan sui social una sua riflessione personale: ecco che cosa ha detto.

Elisabetta Gregoraci è una di quelle personalità che in maniera semplice ed elegante ha conquistato il cuore delle persone e da lì non se ne è più andata. Non si è mai dimostrata sgarbata, eccessiva o volgare. In tutte le occasioni, professionali e private, si è sempre distinta per eleganza, raffinatezza e modi delicati.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore insieme-Political24
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore-Political24

E forse questa sua qualità unita alla professionalità e alla serietà nel suo lavoro, l’hanno resa una delle conduttrici più amate e seguite. Difatti sui social sono quasi due milioni le persone che la seguono con grande gioia e affetto, ogni giorno. Non si perdono nessun suo aggiornamento e come possono, le trasmettono calore e amicizia, la stessa che ricambia lei.

Ma che cosa ha condiviso nelle ultime ore sui social?

Elisabetta Gregoraci, con la sua decisione emoziona i fan

In questo ultimo periodo, si è parlato a lungo di un possibile ritorno di fiamma tra la bella Elisabetta Gregoraci e l’ex marito Flavio Briatore. A riaccendere il gossip le vacanze trascorse insieme in famiglia e in compagnia del loro figlio Nathan Falco. Tutte e tre infatti hanno passato le vacanze natalizie in Kenia dove l’imprenditore possiede un resort lussuosissimo e immerso in paesaggi incantevoli.

Molti i post e gli scatti che entrambi i genitori hanno condiviso sui rispettivi account social. E subito i fan, nel vederli ancora una volta uniti (come molto spesso accade), hanno ipotizzato e sperato in un ritorno di fiamma. Ma a quanto pare, per il momento, niente di nuovo all’orizzonte. Come in più occasioni hanno ribadito, hanno sempre cercato di mettere al primo posto il figlio in modo da farlo crescere nella più totale serenità possibile. E questo grazie al loro rapporto, basato sul rispetto, stima e affetto reciproco.

Non a caso loro due sono la conferma che seppur i matrimoni possono finire, l’amore, l’affetto e la stima reciproca rimangono e durano per sempre. E decidere di mettere al primo posto la serenità del figlio non può che far loro onore. Tuttavia, la riflessione condivisa da Elisabetta Gregoraci nelle ultime ore sul suo profilo Instagram non ha a che fare con l’ex marito, ma con una sua vecchia passione che ha sempre portato nel cuore.

“Spero un giorno di riuscire a…”

La nota conduttrice ha condiviso uno scatto che la ritrae intenta ad accarezzare un cavallo. Lei come sempre è apparsa molto bella, elegante e veramente stilosa: trucco e parrucco impeccabili, con indosso un look grintoso. Ma a colpire, oltre al meraviglioso scatto, è la sua riflessione riguardo alla sua passione per i cavalli.

LEGGI ANCHE—> Elisabetta Gregoraci fa esplodere il web: “non ho più l’età per fare certe cose”

LEGGI ANCHE—> Elisabetta Gregoraci commuove il web: “purtroppo a causa del Covid non posso…”

Ha scritto: “Da piccolina andavo a cavallo…mi piaceva tantissimo, era una mia passione. Poi un giorno una brutta caduta e, da quel momento, ho sempre avuto un po’ di paura a rimontare a cavallo. Spero un giorno di riuscire a superare questo mio limite“.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore insieme-Political24

Impostazioni privacy