Gf Vip 6, Barù quando lo scoprirà sarà furibondo: pugnalato alle spalle

Al Gf Vip 6 continuano le strategie, le coalizioni, i litigi. Protagonista questa volta è Barù, tanto amato (soprattutto) dalle donne della casa e non solo, ma anche tanto contestato.

Barù è uno degli ultimi entrati nel Gf Vip 6, eppure sta riuscendo a tenere puntati tutti i riflettori su di sé.

Barù pugnalato alle spalle-Political24
Barù-Political24

Se da un lato il suo fare così pungente gli dona un certo fascino, che ha letteralmente folgorato almeno mezza casa, dall’altro lo stesso suo modo di fare ha creato un po’ di malcontento. Ecco cosa sta accadendo nelle ultime ore.

Gf Vip 6: tutti contro Barù

Era ormai chiaro a tutti – ed era anche motivo di gioco – che Valeria Marini, Jessica Haile Selassié, Katia Ricciarelli, Soleil Sorge e Nathaly Caldonazzo fossero pazze di Barù. In varie puntate del Gf Vip 6, Alfonso Signorini ha scherzato molto su questo e sembrava che tutti fossero d’accordo nel farlo.

Eppure nelle ultime ore qualcosa è cambiato, soprattutto da parte di una delle Vippone che sembravano invaghite del nipote di Costantino della Gherardesca. La Caldonazzo, infatti, si è scagliata contro di lui, cercando di coinvolgere anche le altre donne della casa.

La coalizione contro il Vippone

Dopo l’ultima puntata del Gf Vip 6, Nathaly Caldonazzo ha fatto alcune insinuazioni sul gieffino che non sono piaciute affatto ai fan del programma ed ha colto la palla al balzo per criticarlo: “Secondo me lui è gay sotto, sotto. Odia le donne, anche se i gay le amano. Sarà in competizione con noi”. La Vippona si è stancata insomma di sentire il suo coinquilino attaccare le donne della casa.

Così la Caldonazzo ha anche proposto alle sue coinquiline di ignorarlo, in modo da fargli capire che sta esagerando, diventando spesso offensivo e che il suo atteggiamento sta diventando pesante: “Fa battute pesanti e maleducate contro di noi. Per questo non dovremmo parlargli in questi giorni. A noi da molto fastidio. Ignoriamolo così gli togliamo potere“.

A dare man forte a Nathaly è proprio la più grande delle Princess, che fino a lunedì si diceva interessata a Barù e in attesa di un suo passo verso di lei. Alcune sue coinquiline, però, hanno preso le distanze dalle dichiarazioni della Caldonazzo. Tra queste Sophie Codegoni, che ha ritenuto offensive le parole del Vippone perché sempre dette con tono ironico. E Federica Calemme, che ha detto: “Lei dice “abbiamo deciso che noi donne non gli parliamo”. Cioè poi perché dire “abbiamo deciso”? Se tu non vuoi salutarlo non farlo, se io voglio salutarlo lo faccio e basta“.

LEGGI ANCHE —> Barù spifferà tutto senza pietà | Il web rincara la dose: “l’ha sgamata subito”

LEGGI ANCHE —> Jessica Selassié impietrita da Barù: “non accetto insulti a mia madre”

Anche Miriana Trevisan si è, almeno in parte, dissociata dall’amica, dicendo: “Sì, alcune battute che fa sulle donne le ho sentite, però devo dire che erano tutte goliardiche. (…) Se fa battute pesanti sbaglia“. Nella puntata di venerdì Barà avrà modo di vedere quello che è successo alle sue spalle?

Barù pugnalato alle spalle-Political24

Impostazioni privacy