Elisabetta Gregoraci commuove il web: “purtroppo a causa del Covid non posso…”

Elisabetta Gregoraci è una donna splendida e sempre al top, ma che cosa non ha potuto fare a causa del Covid?

gregoraci orfanotrofi - political24
Elisabetta-Gregoraci – Political24

Elisabetta Gregoraci di recente ha postato alcune immagini dal Kenya dove si è recata per trascorrere le feste. Il suo ex marito Flavio Briatore e suo figlio Nathan si trovavano lì invece già da alcuni giorni e lei è stata ben felice di raggiungerli.

Ma come mai ha commosso il web? Cosa ha scritto?

Elisabetta Gregoraci e il post che ha commosso i fan

Elisabetta Gregoraci ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo venendo eletta Miss Calabria e poi partecipando a Miss Italia dove si classificò al 24° posto. Durante la sua magnifica carriera è stata anche attrice, infatti è comparsa anche in alcune fiction come: Le ragazze di piazza di Spagna e Un medico in famiglia.

Nel 2005 invece è stata una valletta per lo show: Il malloppo, mentre tra il 2005 e il 2006 è stata al timone di alcune puntate di Sipario di Rete4. Molto proficua è stata anche l’esperienza a Buona Domenica dove ha partecipato a diverse coreografie.

Lei è nota anche per la sua lunga storia d’amore con Flavio Briatore, noto imprenditore che vive a Montecarlo. Lui aveva trasformato la sua villa di Malindi, in Kenya, in un bel resort dove avevano alloggiato vip come l’ex premier Silvio Berlusconi, Naomi Campbell, Simona Ventura e Paolo Bonolis. L’imprenditore è rimasto legato a quel Paese dove trascorre le vacanze, anche queste ultime. Come accennato l’ex gieffina ha raggiunto la famiglia in quel luogo, ed ecco cosa ha scritto.

Degli scatti inaspettati

Elisabetta Gregoraci è una donna molto generosa e l’ha dimostrato anche ultimamente con un aggiornamento sulla sua pagina Instagram. La vip infatti ha parlato del suo viaggio in Kenya, un Paese a cui lei si sente molto legata e a cui non ha mai fatto mancare il suo sostegno.

Nel suo post ha scritto che sostiene scuole e orfanotrofi che si occupano meravigliosamente dell’istruzione e dell’educazione dei piccoli. In particolar modo le bambine, le più emarginate e discriminate a livello scolastico sono sempre nei suoi pensieri.

LEGGI ANCHE—> Elisabetta Gregoraci: è stata con Briatore per soldi? | La sua risposta è da applausi

LEGGI ANCHE—> Elisabetta Gregoraci, a quanto ammonta l’assegno mensile di Briatore | Cifre assurde

C’è un neo però “a causa del Covid non posso andare a visitare le strutture”, perché sarebbe pericoloso per lei e per i bambini. Lei però sa che stanno bene e che percepiscono il suo amore. “E’ la cosa più bella”. Al bel messaggio ha allegato anche alcuni scatti insieme ai teneri bambini kenyoti. I suoi numerosissimi followers, naturalmente, hanno apprezzato moltissimo.

elisabetta gregoraci kenya- political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy