Elisabetta Gregoraci fa esplodere il web: “non ho più l’età per fare certe cose”

Nelle ultime ore Elisabetta Gregoraci ha condiviso con i fan sui social una considerazione particolare: “non ho più l’età per fare certe cose“. A che cosa si riferisce?

Elisabetta Gregoraci scatto sui social-Political24
Elisabetta Gregoraci-Political24

Che sia una bellissima donna non c’è neppure da dirlo. Che sia di un’eleganza e di una professionalità senza paragoni nel suo lavoro è anche questo senza ombra di dubbio. Elisabetta Gregoraci, bella e brava, una delle personalità e delle conduttrici più amate dal pubblico a casa. Negli anni ha saputo conquistare i telespettatori e arrivare dritto al loro cuore, con semplicità e genuinità. Sempre a modo, mai volgare o fuori posto, anche quando ha partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, ha dimostrato carattere, grinta e anche rispetto ed educazione. Valori e qualità difficili da trovare al giorno d’oggi e specialmente nel mondo a cui appartiene lei, quello dello spettacolo.

Nelle ultime ore la bella conduttrice ha condiviso con i fan sui social degli scatti a cui ha aggiunto una frase molto particolare: “non ho più l’età per fare certe cose“. A cosa si riferisce?

Elisabetta Gregoraci fa esplodere il web

La bella Elisabetta Gregoraci per queste vacanze natalizie è volata insieme a suo figlio Nathan Falco in Kenya, dove l’ex marito Flavio Briatore possiede un resort, il Billionaire Resort Malindi. Infatti, come gli scatti sui social testimoniano, è anche lui presente con loro nella vacanza famigliare all’insegna del relax e del puro riposo.

Ogni giorno la conduttrice delizia i suoi fan con scatti meravigliosi e con scorci incantevoli. Nei giorni passati ha dedicato dei post anche alla sua passione e al suo attaccamento per quel posto in Kenia e per il popolo. Pubblicando una foto ad esempio con una bambina piccola bellissima oppure raccontando come ci tiene ad aiutare e tutelare questi posti e la gente che ci vive.

Insomma, post molto emozionanti che hanno fatto breccia nel cuore dei fan, che le hanno mandato messaggi di affetto, vicinanza e soprattutto complimenti per la bella persona che è. Ma a proposito di scatti, l’ultimo post che ha condiviso sul suo profilo Instagram con la frase “non ho più l’età per fare certe cose” a che cosa si riferisce?

“Non ho più l’età per fare certe cose”

Ovviamente si tratta di una frase ironica e scherzosa, come ben si può capire dalla foto qui sotto. Nello scatto, infatti, è ritratta la bella Elisabetta Gregoraci intenta a fare la verticale attaccata ad una palma. E proprio per questo ha scritto quella frase come caption.

LEGGI ANCHE—> Flavio Briatore non riesce proprio a dimenticarla: di nuovo insieme ad Elisabetta

LEGGI ANCHE—> Elisabetta Gregoraci commuove il web: “purtroppo a causa del Covid non posso…”

Ha chiesto poi ai fan di scegliere una tra le quattro foto condivise nello stesso post. Ma c’è da dire che anche se secondo lei non ha più l’età per fare certe cose, noi possiamo solo ammirare la sua bellezza e il suo modo di essere così simpatica ed ironica sempre!

Elisabetta Gregoraci scatto sui social-Political24

Impostazioni privacy