Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sveleranno piccanti retroscena: ecco dove e quando

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno appena annunciato sui social ai fan che sveleranno piccanti retroscena. Ecco dove e quando.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser piccanti retroscena-Political24
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser-Political24

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono una delle coppie più amate e seguite sui social. Bellissimi e innamoratissimi come il primo giorno, o forse anche molto di più, condividono con i fan vari momenti della loro vita insieme. Dagli scatti di lavoro a loro selfie romantici e molto teneri, fino agli scatti con i loro cagnolini o in giro per il mondo.

Insomma, i fan sono sempre aggiornati sulla loro quotidianità e non perdono occasione per mandar loro tanto affetto e far loro tantissimi complimenti per quanto sono belli insieme. Del resto, come dargli torto: da quando tutto è iniziato, la loro storia ha fatto sognare ed emozionare il pubblico a casa. La loro non è stata una relazione passeggera come molte malelingue aveva ipotizzato all’epoca. Al contrario, il sentimento che li unisce è molto intenso e profondo, come ben si può percepire dai loro occhi.

Ma che retroscena piccanti riveleranno a breve? Dove e quando?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sveleranno retroscena piccanti

Di sicuro i più attenti si ricorderanno che la loro storia è nata all’interno del Grande Fratello Vip di qualche anno fa. All’epoca però Cecilia Rodriguez era legata ancora all’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte. Ma una volta vista la complicità con il gieffino, ha deciso di chiudere la relazione con il modello e di dedicarsi ai sentimenti per Moser.

E così da cosa nasce cosa e sono arrivati ad oggi. Più uniti e felici che mai, uniti nella vita e anche nel lavoro. Infatti diverse sono le occasioni in cui hanno presenziato insieme a ospitate, programmi e persino condotto trasmissioni insieme. E a proposito di questo, proprio qualche minuto fa hanno annunciato sui social un evento importantissimo a cui non si può assolutamente mancare.

Ecco dove e quando

L’annuncio è stato postato da Ignazio Moser sulla sua pagina Instagram e informa tutti i suoi fan che stasera ci sarà il programma ‘Talkonthebeach’ in onda su MTV e in streaming su Now alle ore 22.

LEGGI ANCHE—> Belen Rodriguez stravolge il suo look | Il web: “ti ha tolto tutta la sensualità”

LEGGI ANCHE—> Cecilia Rodriguez, la rivelazione sulla mostruosa malattia: scampata per un pelo

L’ex gieffino ci ha anche tenuto ad aggiungere che il focus saranno i chiarimenti, i retroscena e le gaffe che hanno caratterizzato la scorsa edizione di ‘Ex on the beach’. E con lui ci sarà appunto la fidanzata Cecilia Rodriguez e Matteo Diamante. Quindi, non ci resta che attendere questa sera e non perderci l’appuntamento!

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser piccanti retroscena-Political24

Impostazioni privacy