Roberto Bolle ha un fidanzato famosissimo | Finalmente non si nasconde più

Roberto Bolle è uno straordinario ballerino acclamato in tutto il mondo. Si è esibito nel più prestigiosi teatri ottenendo sempre un grande successo e diventando un nome di tutto rispetto in questo settore. Il suo fidanzato è un uomo molto famoso, ma chi è esattamente?

roberto bolle fidanzato -political24
Roberto Bolle-Political24

Roberto Bolle ultimamente è stato sui nostri schermi con lo spettacolo Danza con me andato in onda il 1 gennaio del 2022. Si è trattato di uno show dedicato a Carla Fracci in cui il ballo ha avuto un ruolo di primo piano. Tra gli ospiti della trasmissione ci sono stati John Malkovich, Ornella Vanoni, Jasmine Trinca e Alessandro Borghi.

Ma chi è il suo partner?

Roberto Bolle, chi è il celebre fidanzato

Roberto Bolle nel 1996 è stato dominato primo ballerino, mentre tre anni dopo ha ricevuto il premio Gino Tani per il suo contributo alla diffusione dei valori della danza e del movimento.

Nel 2002, dopo essersi esibito in tanti famosissimi teatri del mondo come il Teatro dell’Opera di Vienna, il Teatro dell’Opera di Monaco e tanti altri è stata la volta di danzare per sua maestà la regina d’Inghilterra Elisabetta II. Nel 2004, invece, ha ballato su piazza San Pietro per Giovanni Paolo II.

Nel 2016 è comparso su piccolo schermo con lo show: La mia danza libera. Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che è un artista molto discreto che non ama rendere pubblico il suo privato. Nel 2015 il ballerino è stato paparazzato con il chirurgo plastico Antonio Spagnolo che alla rivista Chi parlò di una grande passione. Ma adesso, chi fa battere il cuore di Roberto?

Famosissimo

Roberto Bolle ha un presunto fidanzato, presunto perché non ha mai ufficializzato la relazione e, in realtà, è stato beccato un paio di volte con lo stilista inglese Daniel Lee. A parlare per primo di una storia tra i due era stato il settimanale Chi.

A ogni modo Daniel Lee è un celebre stilista e designer. Nato a Bradford ha studiato presso la Central Saint Martins College of Arts and Design. Poi ha fatto uno stage da Margiela e Balenciaga, in seguito ha lavorato anche presso Donna Karan a New York e per Céline a Parigi.

LEGGI ANCHE —> Carla Fracci, perché vestiva sempre di bianco: il motivo è commovente

LEGGI ANCHE —> Alessandra Celentano: la malattia incurabile che l’ha costretta al ritiro

Infine, nel 2018 è diventato direttore creativo di Bottega Veneta. L’anno scorso però ha detto addio a questo brand. Nessuno dei due ha smentito o confermato la storia d’amore.

roberto bolle fidanzato -political24

Impostazioni privacy