Cecilia Rodriguez, la rivelazione sulla mostruosa malattia: scampata per un pelo

Cecilia Rodriguez è seguitissima sui social e molto amata dal pubblico italiano, per la sua dolcezza, la sua bellezza e anche per la sua storia d’amore stupenda con Ignazio Moser. Ma in una recente intervista, ha rivelato di aver affrontato un periodo molto delicato a causa di una malattia. Di cosa si tratta?

Cecilia Rodriguez malattia Political24
Cecilia Rodriguez-Political24

Cecilia Rodriguez è nota a tutti in primis per essere la sorella minore della bella Belen e poi perché negli anni si è saputa distinguere per carattere e grinta. Ha partecipato al reality show Grande Fratello Vip nel 2018 dove ha conosciuto il suo attuale fidanzato, Ignazio Moser ed è molto seguita sui social, dove vanta più di 4 milioni di followers.

Anche se appare sempre solare e sorridente, in passato ha dovuto affrontare un periodo delicato a causa di una malattia.

Cecilia Rodriguez, la malattia che l’avrebbe portata alla morte

Cecilia Rodriguez oggi la vediamo felice, appagata della sua vita e del suo lavoro. E’ infatti influencer e un’imprenditrice, ha un brand di costumi con la sorella Belen e un brand di abbigliamento con entrambi i fratelli, compreso Jeremia. Ma un tempo, non lo era per niente.

Come ha rivelato in una recente intervista, tutto è iniziato quando è arrivata in Italia dall’Argentina per raggiungere la sorella e trovare fortuna. Voleva fare la modella e aveva fatto anche diversi casting. Un’agenzia l’aveva presa perché con le giuste regole per lavorare in quell’ambito. Solo che le avevano messo delle condizioni: perdere peso, andare in palestra, mangiare di meno e sistemare i denti.

La piccola Cecilia, pur di coronare il suo sogno, aveva accettato. Si era così recata da un nutrizionista per stilare una dieta per dimagrire e questo le aveva tolto praticamente ogni cibo. A lei che piaceva mangiare era pressoché impossibile seguire questa dieta e a monte, il concetto era inconcepibile. Allora aveva deciso di optare per un’altra strada.

Salvata in tempo

Difatti, Cecilia Rodriguez aveva deciso di mangiare fino a saziarsi ad ogni pasto e di “rimettere” subito dopo. In questo modo, avrebbe ottenuto quello che voleva. La situazione però era peggiorata la sera di Natale quando si trovava a cena da Fabrizio Corona. Avevano mangiato tanto e come di consueto, aveva deciso di andare in bagno e vomitare. Ma il corridoio per arrivarci era molto lungo e come ha riportato lei nell’intervista “ci metto un po’ a farlo, allora mia madre mi segue e si accorge che c’è qualcosa che non va“.

LEGGI ANCHE—> Ignazio Moser, com’era prima del successo: scordatevi il sex symbol di oggi

LEGGI ANCHE—> Fabrizio Corona, i due tatuaggi per Belen: il loro significato è incredibile

Da quel momento, cambia tutto: la madre si accorge del problema che ha la figlia e che se non preso in tempo, può sfociare in una vera e propria malattia. Ed è così che la bella Cecilia si salva in tempo, non ammalandosi né di anoressia né di bulimia, due malattie veramente brutte e che inconsapevolmente conducono alla morte.

Impostazioni privacy