Samuele Carniani non si trattiene su Roberta dopo UeD: “Io non pretendo di sapere cosa…”

Samuele Carniani in questi giorni ha condiviso un suo pensiero sui social dopo l’esperienza a Uomini e Donne. Ecco cosa ha detto.

Samuele Carniani non si trattiene su Roberta Giusti-Political24
Samuele Carniani e Roberta Giusti-Political24

Sono ormai passate diverse settimane da quando abbiamo assistito alla scelta dell’ex tronista di Uomini e Donne, Roberta Giusti. La sua scelta è stata ‘di pancia e di cuore’, come ci ha tenuto a precisare lei, ha scelto infatti la persona che le ha letteralmente rubato il suo cuore. Stiamo parlando di Samuele Carniani.

In verità, molti avevano pensato fino all’ultimo che la scelta sarebbe ricaduta su Luca Salatino. Questo perché, durante il percorso all’interno del programma, i due avevano legato molto e si percepiva in ogni esterna o confronto la loro complicità. Tuttavia questa si vede che non è bastata per far scegliere alla ragazza lo chef romano.

L’ex corteggiatore ha però lo stesso ottenuto un ‘premio’: Maria De Filippi, infatti, sul finire della puntata dedicata alla scelta, gli ha proposto di diventare il nuovo tronista e lui ancora incredulo ha accettato. Mentre per quanto riguarda, Samuele che cosa ha detto in merito alla Giusti?

Samuele Carniani non si trattiene su Roberta dopo Uomini e Donne

Samuele Carniani e Roberta Giusti, dal momento della scelta avvenuta per loro a dicembre, mentre andata in onda solo ad inizio gennaio, hanno vissuto sempre insieme. Non si sono mai separati se non per qualche giorno. E come testimoniano le foto sui social, hanno condiviso e stanno condividendo ogni cosa: vivono momenti bellissimi, pieni di amore e di affetto. L’ex corteggiatore ad esempio le sta facendo conoscere i posti meravigliosi vicino alla sua Arezzo.

Amatissimi e seguitissimi dai fan, hanno ottenuto un riscontro più che positivo fin dall’inizio. Infatti sui social sono molto attivi e presenti e riscuotono sempre grandi consensi e molto affetto da parte di tutti. Sotto ad ogni post condiviso, sono numerosi i commenti e i complimenti per la bella coppia che sono. Ma in particolare ad emozionare ed incuriosire i fan è stato l’ultimo post pubblicato da Samuele e condiviso anche da Roberta.

“Io non pretendo di sapere cosa…”

Il post, pubblicato da entrambi sulle loro pagine Instagram, ritrae loro due intenti a sorridere e a divertirsi insieme. Lei gli dà un bacio sulla guancia mentre lui accenna una simpatica linguaccia, entrambi guardano sorridenti con gli occhi dritti in camera.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Roberta senza freni su Samuele: “si è rivelato…”

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Andrea Nicole e la verità su Maria: “dopo l’ultima puntata lei mi ha….”

Ma la cosa che ha più entusiasmato i fan è la dedica e la riflessione che il ragazzo ha scritto sotto al post che cita le seguenti parole: “Io non pretendo di sapere cosa sia l’amore per tutti, ma posso dirvi che cosa è per me: l’amore è sapere tutto su qualcuno, e avere la voglia di essere ancora con lui più che con ogni altra persona. L’amore è la fiducia di dirgli tutto su voi stessi, compreso le cose che ci potrebbero far vergognare. L’amore è sentirsi a proprio agio e al sicuro con qualcuno, ma ancora di più è sentirti cedere le gambe quando quel qualcuno entra in una stanza e ti sorride“.

Samuele Carniani non si trattiene su Roberta Giusti-Political24

Impostazioni privacy