Uomini e Donne, Roberta senza freni su Samuele: “si è rivelato…”

L’ex tronista di Uomini e Donne Roberta Giusti negli ultimi giorni ha rivelato cosa pensa effettivamente su Samuele, la sua scelta.

Uomini e Donne, Roberta senza freni su Samuele-Political24
Uomini e Donne, Roberta e Samuele-Political24

E’ passata ormai una settimana da quando la bella ex tronista di Uomini e Donne Roberta Giusti ha fatto la sua scelta. E con grande sorpresa di tutti, ha scelto Samuele rispetto a Luca Salatino, che è diventato, su proposta di Maria De Filippi, il nuovo tronista. Si è rivelato, a detta della Giusti, il ragazzo giusto per lei, perché oltre alla bella complicità (che aveva anche con l’altro corteggiatore), la completa, è la parte che le permette di essere completa.

Come dimostrano le foto e le stories sui social, in questo primo mese (la registrazione della scelta è avvenuta a dicembre), stanno vivendo sempre insieme, facendo un po’ in una città e un po’ nell’altra. I due ragazzi infatti dovranno fare i conti anche con la distanza, almeno per i primi tempi: lui vive ad Arezzo e lei a Roma. Negli ultimi giorni, la ragazza, nel rispondere al box domande su Instagram, ha risposto a delle curiosità dei fan. Ecco che cosa ha detto di preciso riguardo a Samuele.

Uomini e Donne, Roberta senza freni su Samuele

La scelta di Roberta a Uomini e Donne è stata intensa e molto emozionante e a detta di tanti, ha fatto un percorso bello, vero e pulito. Anche lo stesso Gianni Sperti ha sottolineato come sia lei che i due corteggiatori si sono rivelati delle belle persone, brave e trasparenti.

E a distanza da una settimana dal fatidico momento, i due neo fidanzati stanno trascorrendo tanto tempo insieme. Sono anche molto attivi e presenti sui social, dove testimoniano il loro amore attraverso post e stories, e condividendo tutto con i loro fan. Non a caso, nelle ultime ore, l’ex tronista ha risposto a un box domande su Instagram con curiosità da parte dei followers. E in particolare, una ha catturato l’attenzione di tutti perché ha rivelato cosa pensa effettivamente di Samuele.

“Si è rivelato…”

Una delle tante domande a cui ha risposto nelle ultime l’ex tronista di Uomini e Donne cita: “Ti aspettavi che stessi così bene fuori dal programma con Samuele?“. E la risposta di Roberta non è tardata ad arrivare spendendo parole più che positive ed emozionanti per il suo ragazzo.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Andrea Nicole e la verità su Maria: “dopo l’ultima puntata lei mi ha….”

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Armando demolito proprio da lei: “cacciatelo”

Ecco la sua risposta: “Non ho mai dubitato del fatto che sarei stata bene con lui fuori dal programma, però avevo dei timori e avevo paura delle aspettative che mi ero creata. Posso dire adesso che la realtà che sto vivendo ha superato ogni possibile aspettativa. Ho una persona accanto che non ha solo confermato di essere tutto ciò che ha dimostrato davanti le telecamere ma che si è rivelata (e si rivela giorno dopo giorno) la persona migliore che io possa desiderare al mio fianco“.

Uomini e Donne, Roberta senza freni su Samuele-Political24

Impostazioni privacy