Rudy Zerbi commuove tutto il web | Video completamente inaspettato

Rudy Zerbi è uno storico professore di Amici che ha partecipato a diverse trasmissioni, di recente però ha commosso tutto il web. Ma come ha fatto?

Rudy Zerbi video-Political24
Rudy Zerbi-Political24

Rudy Zerbi ultimamente ha pubblicato sulla sua seguitissima pagina Instagram un filmato che ha commosso tutti i fan di Amici e non solo. Ecco tutti i dettagli su quello che è successo.

Rudy Zerbi e il toccante filmato

Rudy Zerbi è un critico musicale che è stato un produttore discografico per la Sony Music. In passato ha lavorato anche con la Gialappa’s Band. Agli inizi degli anni Duemila ha partecipato a diversi programmi televisivi, per esempio Operazione Trionfo come giurato nel 2002 e, tre anno dopo, sempre come giurato in Sei un mito. Nel 2012, invece, è stato giurato per The winners is.

Ormai da molti anni è un insegnante di Amici dove, di recente, ha dovuto richiamare uno studente, Alex per la precisione, dandogli del ‘presuntuoso’. Assistendo all’ingresso di Calma il ragazzo aveva commentato che secondo lui non avrebbe battuto nessuno. Il giovane, preso in castagna dal prof. ha ribattuto che quello era solo il suo parere e non certo quello di una persona affermata.

E così il giurato di Tu si que vales ha deciso di mandarlo in sfida proprio con Calma preparando la sua stessa cover di un pezzo. Come dicevamo sono tanti anni che l’insegnante di canto è presente nel fortunato talent show di canale 5 dove ha visto passare molti alunni poi diventati star. Ultimamente ha condiviso un ricordo particolarmente toccante di uno di loro.

I fan in lacrime

Rudy Zerbi di recente ha condiviso su Instagram un ricordo, un filmato in cui compariva Michele Merlo, ovvero Mike Bird quando era nella scuola di Amici e veniva seguito proprio dal prof. di canto. Nel commento ha scritto: “Mike” aggiungendo un cuore e poi “ricordo meraviglioso“.

Merlo aveva raggiunto la popolarità proprio grazie al talent show di Maria De Filippi, purtroppo il giovane è deceduto all’improvviso il 6 giugno scorso per una leucemia fulminante lasciando sbigottiti e addolorati tutti i suoi numerosi fan. Questi ultimi si sono molto commossi per il breve filmato postato e hanno commentato con frasi come: “rimarrai sempre nei nostri cuori“, oppure “anima bella“, o ancora “che ragazzo speciale“.

LEGGI ANCHE—> Amici, il brutale sfogo: “Rudy voleva togliersela di mezzo”

LEGGI ANCHE—> “Se esce fate finire Amici”: i fan sono tutti in rivolta per la decisione di Raimondo

Tanti si sono commossi fino alle lacrime per questo musicista scomparso prematuramente ed hanno apprezzato il video di Rudy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Impostazioni privacy