Veronica Peparini, la drastica trasformazione: ecco cosa ha combinato ai capelli

Veronica Peparini, famosa insegnante di Amici, nonché coreografa di livello internazionale, ha subito una drastica trasformazione, ecco che cosa è successo.

Veronica Peparini capelli-Political24
Veronica Peparini-Political24

Veronica Peparini negli ultimi tempi ha condiviso sui social la notizia di essere tornata negativa al Covid. Per questo motivo aveva dovuto assentarsi da Amici comparendo solo in video. Il suo compagno, invece, Andreas Muller, è positivo e, al momento, non sente né odori né sapori. Ma che cosa ha fatto l’insegnante ai capelli?

Veronica Peparini, dalla malattia al cambio di look

Sorella del noto coreografo Giuliano Peparini, è appassionata di danza fin da giovanissima. Con il fratello ha frequentato la scuola di danza di Renato Greco in Piazza della Repubblica a Roma. Ha collaborato con artisti internazionali come Ricky Martin, Robbie Williams, Geri Halliwell, Luciano Pavarotti e tanti altri.

Nel 2005 si è iscritta alla scuola di Kledi Kadiu per diventare coreografa e insegnante. In seguito ha lavorato con Franco Dragone, creatore del Cirque du Soleil. Nel 2009 si è occupata del tour di Tiziano Ferro Alla mia età, di quello dei Velvet Le cose cambiano e quello di Alessandra Amoroso, Vivere a colori.

Adesso è un’insegnante del talent show di Maria De Filippi dove, all’incirca una settimana fa, un suo allievo, Dario Schirone, ha avuto un’accesa lite con i compagni Mattia Zenzola e Christian Stefanelli. Gli ultimi due hanno attaccato pesantemente il ragazzo, non direttamente, ma sfogandosi con altri compagni. Quando Sissi ha provato a difenderlo Christian ha dichiarato che Dario sminuiva gli altri per far risaltare se stesso. In seguito Dario si è infuriato quando ha saputo degli attacchi alle spalle dei compagni.

A ogni modo, mentre la coreografa era assente dall’ultima puntata in questa nuova è tornata più grintosa che mai. Ma tornando all’insegnante di danza che cosa avrà mai fatto ai capelli?

Un nuovo ‘inizio’

Veronica Peparini ultimamente ha condiviso sui social uno scatto in cui si è mostrata a tutti i suoi fan con i capelli biondo platino. Dopo la malattia, di recente infatti la prof. del talent show di Maria De Filippi ha avuto il Covid, cosa di cui ha parlato sui social, scrivendo che era in isolamento con la figlia minore.

LEGGI ANCHE—> Veronica Peparini, è irriconoscibile prima di Amici: l’avevate mai vista?

LEGGI ANCHE—> Veronica Peparini, l’ex è (forse) più famoso di lei | Indizio? L’avete già visto ad Amici

Adesso però si è negativizzata e chissà, magari ha deciso di celebrare la fine dell’isolamento con un nuovo colore di capelli. “Di nuovo platino” ha scritto la coreografa, aggiungendo che alla fine vince sempre Massimo il ribelle. Lei, naturalmente, è sempre meravigliosa, anche con questo nuovo look.

Veronica Peparini capelli-Political24

Impostazioni privacy