“Se esce fate finire Amici”: i fan sono tutti in rivolta per la decisione di Raimondo

Il serale di Amici è sempre più vicino e quindi i professori sono chiamati a decidere quali loro allievi potranno accedervi. Raimondo Todaro ha preso una decisione a questo proposito che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Amici, la decisione di Raimondo Todaro crea malcontento - Political24
Amici, Raimondo Todaro- Political24

Nella puntata di domenica di Amici abbiamo visto una nuova metodologia di giudizio: come sempre è stata stilata una nuova classifica, ma questa volta l’ultimo non è andato in sfida. La produzione ha infatti deciso di fare una somma di tutte la classifiche fatte fino a quel momento, compresa l’ultima ovviamente, di aggiungere gli ascolti dei brani sulle piattaforme streaming e di stilare così una classifica complessiva.

Ad arrivare ultima è stata Nicol, allieva di Rudy Zerbi, che aveva avanzato la proposta (anche se per lui doveva essere considerata solo quella di domenica e basta) ed ha dovuto abbandonare immediatamente la scuola. Raimondo Todaro sembra aver gradito particolarmente la richiesta del collega, così ne ha fatta una simile, che però ha creato malcontento tra i ragazzi.

Amici: la proposta di Raimondo Todaro

Raimondo Todaro ha deciso di prendere spunto da Rudy Zerbi e proporre una soluzione analoga anche per il settore danza. Del resto, il serale è alle porte e così nel daytime dell’altro giorno il professore ha detto: “Il Serale sta arrivando e i posti a disposizione purtroppo non bastano per tutti”.

A quel punto Raimondo ha mostrato ai ballerini la classifica provvisoria: ad arrivare ultima è Carola Puddu, allieva della Celentano. Ovviamente, non essendo questa la classifica definitiva, potrebbe essere stravolta da nuove votazioni, questo è chiaro, ma la ballerina ovviamente è preoccupatissima.

La reazione di Carola e il web in rivolta

Sempre nel daytime dell’altro giorno, Carola, in lacrime, pensando che in realtà quella di Raimondo Todaro sia stata solo una mossa contro la Celentano, ha detto: “Mi dispiace se è per far fuori gli allievi della Celentano. Perché alla fine è un po’ questo, anche con Cristiano. Mi sembra davvero ingiusto”.

LEGGI ANCHE —> Amici, arriva un nuovo cantante: la reazione di Alex è senza pietà

LEGGI ANCHE —> Elena Manuele pizzicata proprio con lui subito dopo l’eliminazione da Amici

Anche il web si è schierato dalla sua parte: sotto il video pubblicato sul profilo Instagram di Amici, sono tantissimi i commenti di persone che non vorrebbero assolutamente che Carola uscisse. Ad esempio, qualcuno ha scritto “Se Carola esce, fate finire Amici”, oppure un altro utente ha scritto “Quest’anno è tutto un circo”, e ancora “Sono già fuori 3 ballerini bravissimi che non meritavano di uscire. Che circo”. La produzione accetterà la proposta di Raimondo Todaro? Staremo a vedere.

Amici, la decisione di Raimondo Todaro crea malcontento - Political24

Impostazioni privacy