Michelle Hunziker “caz…iata” | Il video fa impazzire il web

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più note del panorama televisivo italiano, in virtù soprattutto della sua simpatia e solarità e del suo sorriso accattivante. Balzata agli onori delle cronache di recente per la sua separazione, sui social ha raccontato di essere stata ‘caz…iata’. Un rimprovero virale.

Michelle Hunziker video Political24
Michelle Hunziker-Political24 (fonte: Instagram)

Michelle Hunziker, celebre conduttrice di origini svizzere, è stata ripresa in maniera severa e i suoi fan, tanti, per la verità, sono letteralmente impazziti sul web. La presentatrice ha molti follower che seguono puntualmente tutte le sue mosse social e non perdono occasione per mettere like e commenti a tutti i suoi aggiornamenti.

Di recente ha fatto molto discutere la notizia della separazione da Tomaso Trussardidopo dieci anni insieme“, come spiegato in una nota congiunta, poi diffuso anche dalle principali testate giornalistiche, a testimonianza di quanto le notizie di gossip siano gettonate e seguite dai lettori. E ora cosa sarà accaduto di nuovo? Vediamo di capirlo.

Michelle Hunziker, quel rimprovero diventato virale

Bella, brava, molto apprezzata dal suo pubblico per i suoi sorrisi sempre molto sinceri e spontanei e il suo fascino. Eleganza discreta e raffinata, Michelle Hunziker è amata anche in virtù dei suoi modi semplici e del suo essere sempre vicina ed empatica con i suoi telespettatori. E poi incuriosiscono molto anche le sue vicende sentimentali.

Dopo la sua love story con Eros Ramazzotti, che ha fatto sognare i fan, a riaccendere nuovamente l’entusiasmo dei suoi follower è stata la romantica intesa con Tomaso Trusardi, andata avanti per ben dieci anni e su cui non si hanno molti altri indizi, data la volontà di voler mantenere il riserbo sulla vicenda. Il gossip però si è scatenato.

Un amore che ha suscitato molte invidie, il loro. Sembrava una coppia da favola, indistruttibile, ma evidentemente la magia che li ha uniti così tanto e così a lungo e che ha loro permesso di avere due bambine si è interrotta. E ora, cosa sarà accaduto? La ‘caz..iata’ ha a che fare con questo? Niente affatto. Sentite cosa è accaduto.

“Non si parla e non ci si ferma!”

Un rimprovero perentorio: “Non si parla durante il kata e non ci si ferma nel kata“: questo il severo monito che la sua insegnante di arti marziali le ha rivolto durante un’esercitazione. Insomma, Michelle Hunziker parla troppo e fa troppe domande! È talmente tanto aperta e solare che pensa di poter essere così sempre, pure mentre pratica arti marziali.

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker: la clamorosa rivelazione su Eros | “Scappai subito”

LEGGI ANCHE —> Tomaso Trussardi, prima di Michelle c’era una famosa tronista: ecco le foto del passato 

I kata sono degli specifici movimenti che vanno eseguiti con la giusta predisposizione di spirito e di concentrazione, però. “Continua, ti sei bloccata dieci volte tanto a fare così“, le parole della maestra, che poi esorta Michelle Hunziker a lasciar andare il cervello. Lei condivide il video nelle Storie. E il sonoro richiamo finisce in una sonora risata.

Michelle Hunziker video Political24

Impostazioni privacy