Amici, il brutale sfogo: “Rudy voleva togliersela di mezzo”

Nell’ultima puntata di Amici, Rudy ha eliminato un’allieva in maniera insolita e questo gesto non è passato inosservato da parte del web.

Amici il duro sfogo-Political24
Amici-Political24

Domenica si è tenuta la seconda puntata di Amici del nuovo anno e anche in questa, non sono mancate le sorprese, le emozioni più inattese e i colpi di scena. Infatti, sono stati eliminati ben quattro allievi, lasciando tutti a bocca aperta, compreso il pubblico a casa. Molti sul web hanno visto questa cosa molto dolorosa per i ragazzi. Ad esempio un utente sotto ad un post su Instagram ha commentato: “una strage in questa puntata“.

Ma per i fan il gesto più sorprendente è stato quello di Rudy nei confronti di un’allieva ben specifica e soprattutto la modalità con cui ha portato alla sua eliminazione dalla scuola. Di chi si tratta?

Amici, l’eliminazione di Rudy e il terribile sfogo

Sia chiaro, arrivati ad un certo punto dell’anno e del programma, è anche comprensibile assistere a più eliminazioni e veder restare nella scuola solo i più forti. Tutto questo in preparazione del serale che a breve comincerà. Ma a detta dei fan, un conto è assistere ad un’eliminazione perché un allievo ha perso contro un altro in sfida. Un altro è vedere eliminata una ragazza perché, facendo una media tra le classifiche di tutto l’animo, è risultata lei l’ultima in classifica.

Questa la modalità con cui è stata eliminata Nicol nel corso dell’ultima puntata del talent dal suo professore di canto, Rudy Zerbi. Bisogna anche dire però che l’insegnante già da diverse settimane aveva avvisato la ragazza, insieme a Rea, che stava prendendo una decisione sul loro conto. Così, domenica ha deciso di fare la media di tutte le classifiche dell’anno e l’ultima in classifica sarebbe stata eliminata.

“Rudy voleva togliersela di mezzo”

Questo gesto, come detto, non è stato ben visto dai fan che sul web hanno commentato sotto ad un post condiviso dalla pagina ufficiale Instagram di Amici. Molti sono rimasti dispiaciuti per la ragazza, altri invece hanno ribadito come sia stata una modalità poco carina e ingiusta.

LEGGI ANCHE—> “L’ha capito che sta ad Amici e non all’asilo?”: Raimondo Todaro massacrato sul web

LEGGI ANCHE—> Amici, i fan questa non gliela perdonano: “Dario pessimo hai appena perso 1000 punti”

Un utente in particolare ha scritto: “Solo secondo me Rudy voleva togliersi di mezzo Nicol perché arrivava sempre ultima ad Amici e quindi ha voluto fare sta cosa di eliminare l’ultimo classificato?“. Altri invece hanno esclamato che il professore li ha delusi e altri ancora, hanno sottolineato come non abbia avuto il coraggio di eliminarla e l’ha fatto in questo modo.

Amici il duro sfogo-Political24

Impostazioni privacy