Albano senza freni su The Voice Senior: “all’ultimo minuto mi hanno detto che…”

Albano, autore di tante canzoni rimaste nella memoria dei fan, di recente ha fatto un’ammissione su The Voice Senior. Ecco cosa ha detto.

Albano su the voice senior-Political24
Albano-Political24

Albano, ultimamente, è stato ospite di Storie italiane dove ha parlato del prossimo Festival di Sanremo, ma si è lasciato anche andare a una confessione su The Voice Senior da cui è rimasto escluso come giudice. Ecco che cosa ha detto.

Albano esce allo scoperto su The Voice Senior

Albano è un artista apprezzato da generazioni di fan la cui carriera va avanti da decenni costellata da grandi successi. Insieme all’ex moglie Romina Power ha inciso canzoni indelebili. Dopo la fine del sodalizio con Romina nel 2007 ha partecipato nuovamente al Festival di Sanremo con il brano: Nel perdono.

L’anno seguente invece ha collaborato con Caparezza per il singolo Vieni a ballare in Puglia. Nel 2013 ha fatto anche un’apparizione nella fiction: Un medico in famiglia. Proprio in quell’anno, dopo una pausa durata 16 anni è tornato a cantare con la Power. I due, l’anno seguente, sono partiti per un lungo tour. Infine, negli ultimi anni il musicista è comparso in vesti diversi in alcuni programmi televisivi.

E’ stato concorrente a Il cantante mascherato, coach a The Voice Italy e, di nuovo coach a The Voice Senior. Albano, come dicevamo, è stato ospite di Storie italiane dove, ai microfoni di Eleonora Daniele, ha parlato del prossimo Festival di Sanremo e non solo. A questo proposito ha spiegato che in futuro vorrebbe formare un trio con Massimo Ranieri e Gianni Morandi.

Ma ecco la verità

In collegamento c’era anche la sua giovanissima figlia minore, Jasmine Carrisi che lui stima molto e che è una musicista con le idee molto chiare. La ragazza ha un’idea di musica molto diversa dalla sua ma lui la rispetta. C’è stato spazio anche per parlare di The Voice Senior, show canoro a cui lui e sua figlia Jasmine hanno partecipato nella scorsa edizione. Insieme a loro, come giurati, c’erano anche Clementino, Loredana Bertè e Gigi D’Alessio.

Solo lui e sua figlia sono rimasti esclusi, sostituiti da Orietta Berti. “All’ultimo minuto mi hanno detto che le cinque poltrone non ci stavano bene” ha dichiarato. Il cantante ha aggiunto che queste sono scelte che nella sua professione a volte non comprende “ma va bene così”.

LEGGI ANCHE—> Albano, la triste verità dopo anni: “Da quando ho perso Ylenia non sento più…”

LEGGI ANCHE—> Albano, la sorprendente rivelazione dopo Ballando: “erano 15 anni che Milly…”

Il leone di Cellino San Marco ha aggiunto che nello show non stanno avendo lo stesso successo della scorsa edizione e che gli dispiace, soprattutto per la collega Antonella Clerici. Infine, ha commentato che la squadra della prima stagione era imbattibile.

Albano su the voice senior-Political24

Impostazioni privacy