Jasmine Carrisi, avete mai visto la sorella maggiore? Brigitta è divina!

Jasmine Carrisi è una cantante e un personaggio del mondo dello spettacolo che sta seguendo le orme dell’illustre padre Albano. Ma chi è sua sorella?

jasmine-carrisi-sorella-Political24
Jasmine e Albano Carrisi-Political24

Di recente Jasmine Carrisi ha lanciato il suo nuovo singolo: Fragola che ha promosso sulla sua pagina Instagram e di cui è chiaramente molto orgogliosa. La ragazza infatti sta perseguendo con tenacia la carriera musicale e questa è la sua ultima novità dopo Ego e Calamite che è uscita l’estate scorsa e che ha avuto un buon riscontro. Ultimamente poi si era parlato di lei come possibile naufraga insieme alla madre, ma in seguito non sono giunte né conferme né smentite.

E sua sorella cosa fa nella vita?

Jasmine Carrisi, la carriera e la famiglia, ecco la sorella

Jasmine Carrisi ha solo vent’anni ma anche tanta grinta che sta impiegando per affermarsi in un settore molto difficile come quello dello spettacolo e per questo motivo papà Albano a volte le dà preziosi consigli. Insieme hanno anche partecipato alla precedente edizione di The Voice Senior, uno show dedicato a cantanti over 60, mentre nella nuova stagione sono stati sostituiti da Orietta Berti.

Come accennato ha già visto l’uscita di tre singoli e il suo sogno è quello di pubblicare un album intero. Nel frattempo è stata anche ospite di Domenica – Live insieme a mamma Loredana, ma anche di Silvia Toffanin e Mara Venier. Anche sui social va forte, infatti ha quasi 100 mila followers.

Per quanto riguarda invece la sua famiglia questa è composta da tante persone diverse dal momento che entrambi i famosi genitori hanno avuto relazioni precedenti alla loro. Papà Albano aveva avuto 4 figli da Romina Power, mentre mamma Loredana solo una, ecco di chi si tratta.

Chi è sua sorella

La sorella maggiore di Jasmine Carrisi si chiama Brigitta Cazzato ed è nata dalla  relazione di Loredana Lecciso con Fabio Cazzato, durata dal 1993 al 1996. E’ una ragazza molto riservata che ci tiene alla sua privacy. Il suo profilo Instagram è chiuso e dunque si ha notizia di lei solo tramite quello che condividono i famigliari.

LEGGI ANCHE—> Jasmine Carrisi, com’è completamente al naturale | Lo scatto la ‘incastra’

LEGGI ANCHE—> Jasmine Carrisi, pronta per un famosissimo reality: chissà cosa dirà Albano!

Pare che abbia uno splendido rapporto con i suoi fratelli: Jasmine e Albano Jr, lei infatti era ancora molto piccola quando la madre ha iniziato la sua storia d’amore con la voce di Felicità, diventato poi il suo patrigno. Inoltre sembra che le cose vadano a gonfie vele anche con le sorellastre Romina Jr. e Cristel. Quando sua madre è stata colpita da dure critiche sui social, in passato, lei l’ha sempre difesa mostrandole la sua vicinanza.

brigitta-jasmine-political24

Impostazioni privacy