Gemma Galgani non si nasconde più: “ho un aiuto in più…”

È ormai divenuta un personaggio pubblico, Gemma Galgani. Da dama del dating show Uomini e Donne è infatti salita spesso alla ribalta mediatica in virtù di scelte, comportamenti, atteggiamenti. E ora, in occasione del suo compleanno, ha dichiarato di avere ‘un aiuto in più’. Ma di che si tratta? Vediamolo insieme.

Gemma Galgani compleanno Political24
Gemma Galgani – Political24

Un personaggio che ha fatto la storia di Uomini e Donne e continua ancora a farla, lasciando il segno ad ogni suo intervento. Si può quasi dire che sia diventata un po’ l’anima della trasmissione condotta da Maria De Filippi e i suoi battibecchi con l’opinionista Tina Cipollari hanno creato e creano movimento. Di chi parliamo? Ma ovviamente di Gemma Galgani, che ha di recente festeggiato il suo compleanno.

Dama molto amata e talvolta anche un po’ chiacchierata, è sempre in cerca dell’amore vero ma è, difatti, ancora single e stenta a trovare l’anima gemella anche se non smette mai di credere ai sentimenti. E proprio in occasione del compleanno è stata travolta da una valanga di auguri da parte di fan e amici. In un messaggio affidato ai social dice di avere, ora, ‘un aiuto in più’. Scopriamo di cosa si tratta.

Gemma Galgani, la ‘confessione’ social

La bionda dama di Uomini e Donne ormai non si nasconde più e confessa sui social il suo segreto: ora ha un aiuto in più e sembra davvero molto soddisfatta e felice di questo. E, come sempre accade, ciò che affida ai social riscuote subito un grande successo, essendo molto seguita. Gemma Galgani, ormai, è una vera star e non smette di sorprendere.

Una carriera nel teatro, aspetto giovanile e grande cura di sé e del suo corpo, la dama torinese è stata anche di recente al centro di qualche critica per il suo atteggiamento nei confronti del corteggiatore Stefano, al quale ha parlato di amicizia salvo poi mostrarsi quasi risentita perché lui ha dimostrato di voler andare avanti.

Tutti le hanno chiesto spiegazioni circa il suo comportamento, che è sembrato un po’ ondivago. Cosa cerca la bella Gemma Galgani? Cosa prova? Si vedrà. Intanto sui social si lascia andare a una confessione che sorprende circa la sua attuale situazione: “Ho la fortuna di avere un aiuto in più“. Di cosa si tratta? È lei stessa a spiegare.

“Ho la fortuna di avere un aiuto in più”

In occasione del suo compleanno, Gemma Galgani ha ringraziato tutti per il “conforto” e il “sostegno. In un articolato post su Instagram spiega di essersi convinta che “l’unica cosa con cui potevo aiutarmi nel fronteggiare lo scorrere del tempo era preservare quella bellezza e unicità interiore che ognuno di noi si costruisce con tanta fatica“.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Biagio spiffera tutto: ‘beccate’ le chat con Jo Squillo

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Isabella senza pietà su Gemma: “c’è da mettersi le mani nei capelli”

E poi, appunto, ha ammesso: “Ho la fortuna di avere un aiuto in più“. Quale? Semplice: “Il mio aiuto siete proprio voi: voi che mi seguite con affetto sui social, in trasmissione o semplicemente per chiedermi una foto insieme quando ci si incontra per strada“. Quindi, manda un abbraccio a distanza con tanto di citazione di Lincoln: auguri, Gemma!

Gemma Galgani compleanno Political24

Impostazioni privacy