Sebastian Melo Taveira e lo straziante dramma: la dedica strappalacrime

Sebastian Melo Taveira è un ballerino professionista che è stato un concorrente di Amici alcuni anni fa e che si è distinto per il suo buon carattere e la sua grande bravura. Ecco quale dramma ha vissuto.

sebastian melo taveira dramma-political24
Sebastian Melo Taveira -Political24

Il talentuoso Sebastian Melo Taveira, ballerino molto amato e seguito sui social che attualmente è un professionista ad Amici, di recente ha dedicato un’esibizione a una persona cara, ecco che cosa è accaduto.

Sebastian Melo Taveira e la dedica strappalacrime

Sebastian Melo Taveira è un giovane ballerino professionista che fin da quando era bambino si è appassionato alla danza. Nel 2017 ha partecipato ad Amici dimostrando di avere grande talento e arrivando a contendersi il primo posto con Andreas Muller che poi ha vinto. Lui, invece, si è piazzato al secondo posto, ottenendo l’invito a tornare come professionista, cosa che poi ha fatto dal momento che lo si può vedere nell’attuale edizione.

Grazie al talent show di Maria De Filippi è entrato a far pare di una compagnia di ballo. Inoltre ha partecipato anche al musical Magic Mike e lì ha potuto danzare al fianco di Channing Tatum. Su Instagram è molto attivo e posta spesso scatti della sua vita privata o delle sue esibizioni ad Amici.

Proprio una di queste ultime ha commosso profondamente i suoi followers e ha riportato una luce un dramma vissuto da questo brillante ballerino. Che, nonostante il dolore è andato avanti per la sua strada raggiungendo grandi risultati. Ecco di che cosa si tratta esattamente.

Il post che ha commosso tutti

Sebastian, alcune settimane fa si è esibito ad Amici dedicando quel momento al padre prematuramente scomparso. A lui ha dedicato queste commoventi parole: “caro papà, tu mi hai lasciato radici e ali. Eternamente tuo, Sebastian”. Tutti i suoi fan l’hanno subito premiato con molti cuori. Qualcuno ha anche commentato con “sei speciale, amico” oppure “brividi“.

LEGGI ANCHE —> Sebastian Melo Taveira, ‘beccato’ con un ex volto di Amici 20: i fan impazzano

LEGGI ANCHE —> Amici, arriva un nuovo cantante: la reazione di Alex è senza pietà

Nel breve spezzone si vede lui che danza sulle note di Eternità di Fabrizio Moro per mostrare i passi a Dario Schirone. I telespettatori conoscono già la triste storia di suo padre morto in un incidente stradale quando lui era solo un neonato. Lui poi è stato cresciuto dalla madre e dalla nonna. Al papà aveva dedicato anche il suo percorso ad Amici, il fatto di essere arrivato fino alla finale che per lui è valsa come una vittoria.

Impostazioni privacy