“Quell’altra sfigata che si alza e ti viene ad abbracciare”: Lulù Selassié non si trattiene

Lulù Selassié nelle ultime ore si è mostrata arrabbiatissima con una sua coinquilina, ma stanotte è letteralmente scoppiata.

Lulù Selassiè contro una Vippona - Political24
Lulù Selassié – Political24

Nell’ultima puntata del Gf Vip 6, abbiamo visto un litigio molto acceso tra Sophie Codegoni e Jessica Haile Selassié. La causa? Alessandro Basciano, conteso da entrambe, che però ha scelto la prima, mettendo la seconda in una brutta posizione. Sì, perché lei due sono molto amiche dall’inizio del reality e questa è la prima volta che tra loro c’è una vera e propria discussione. Ma ciò che ha fatto sbottare Lulù Selassié, la sorella di Jessica, non è stato questo, ma una sua diretta conseguenza.

Lulù Selassié infuriata

Già nei giorni scorsi Lulù Selassié aveva discusso con Sophie Codegoni. La causa sarebbe il nuovo avvicinamento tra quest’ultima e Soleil Sorge. La Princess le aveva detto: “Se tu vuoi continuare ad essere amica sua e pensi che Jessica sia sbagliata, fai come vuoi. Viene da te perché sei buona, ormai è rimasta sola, anche Manila non calcola più”.

Tutto è nato dall’ingresso della madre della Codegoni nella casa: quest’ultima avrebbe infatti consigliato alla figlia di avvicinarsi a Soleil, l’unica capace di dirle sempre le cose in faccia, e di allontanarsi da Jessica, che invece secondo lei parlerebbe male di lei alle sue spalle. Da quel momento, Lulù ha notato un allontanamento da parte di Sophie ed ha visto la sua amica avvicinarsi sempre di più a Soleil. Così le due stanotte hanno ripreso il discorso.

Lo scontro nella notte e le durissime parole di Lulù

Ieri sera Lulù ha riaperto l’argomento, ha rincarato la dose e le ha detto:Fai l’amicona con questa. State insieme, ci ridi, vi prestate i vestiti, vai nella sua stanza. Guarda che io vedo tutto. (…) Ci rimango molto male, perché è una persona che odia me e alle mie sorelle”. La gieffina in pratica ha cercato di mettere in guardia Sophie, ricordandole tutte le volte in cui si è scagliata contro di lei negli ultimi quattro mesi, in cui l’ha trattata male ed anche le volte in cui ha criticato lei e le sue sorelle. La Princess ha poi aggiunto: “Mi fa stare male il tuo comportamento. Perdi tempo con lei invece di stare con le tue amiche”. Ed a quel punto, non ha perso occasione per criticare Soleil, dicendo: “Quell’altra sfigata che si alza e ti viene ad abbracciare, ma chi sei?”.

Il dato positivo è che, dopo l’accesa discussione tra Lulù e Sophie, è subentrata anche Jessica, che ha avuto modo di spiegare all’amica i suoi comportamenti: “Quello che io faccio è senza malizia. A tua madre forse non è chiaro che io ti ho detto subito che mi piaceva Ale (…) Ho usato parole pesanti e ti chiedo scusa. Sono stata offesa da tua mamma, che mi ha fatto sentire come il nulla totale che si è messa a parlare di me perché doveva”. Ma anche la più grande delle Princess non ha perso occasione per sferrare un colpo alla sua ‘nemica’: “Stai con Soleil perché ti sei fatta influenzare dall’esterno. Le giornate le passavi con noi ma adesso non è casuale”.

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge pugnalata alle spalle proprio da lei: tutta ‘colpa’ di Delia

LEGGI ANCHE —> Sophie Codegoni spara a zero su Gianmaria: “che tristezza”

A quel punto la Codegoni si è difesa dicendo: “Secondo mia mamma a te Alessandro piace ancora oggi. Quello che mi ha dato fastidio è che tu ti sei allontanata da me e le battute erano fatte in un altro modo. Ci sono parole che da un’amica non ti aspetti (…) Voi siete una cosa e Sole un’altra”. L’ex tronista di Uomini e Donne, quindi, ha ammesso di non avere alcuna intenzione di separarsi dalla Sorge, che in questo momento vede come una presenza positiva per lei.

Lulù Selassiè contro una Vippona - Political24

Impostazioni privacy