Carmen Russo nel giorno delle sue nozze: l’abito scelto non è proprio da lei

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo. Per due volte si sono detti sì e la seconda l’abito della sposa era particolare: su di lei ci si sarebbe aspettati altro, forse. E proprio le loro nozze bis sono state pure oggetto di discussione nella casa del Gf Vip. Andiamo a fondo.

Carmen Russo Nathalie Political24
Carmen Russo – Political24

Una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo, con addirittura due matrimoni celebrati per dirsi di sì e rinnovare la promessa di amore eterno, uno senza la figlia (per ovvie ragioni), uno alla presenza della piccola. Parliamo di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, celebre coppia di ballerini che hanno condiviso sentimenti e professione. E che sinergia, la loro. Il tempo non ha scalfito, semmai cementato.

Le nozze bis, avvenute nel 2015, li hanno visti innamorati come il primo giorno, con il marito arrivato a bordo di una moto, Carmen Russo a bordo di un’auto fucsia – di quelle che non passano inosservate – e addosso un abito davvero particolare, non proprio da lei, a pensarci bene. Ripercorriamo quei momenti, di recente oggetto di disquisizione al Grande Fratello Vip. Un momento pepato, in realtà. Approfondiamo.

Carmen Russo, che abito per le sue nozze bis…

Forse dalla ballerina, in occasione delle sue nozze bis, ci si sarebbe aspettati un’altra mise, visto che, in occasione del suo primo sì a Enzo Paolo, si presentò in una tenuta molto elegante, con un abito bianco vaporoso, che però faceva pure una concessione alla sensualità. Invece nel 2015 è arrivata a bordo di un’auto fucsia, ma il suo abito ha lasciato stupefatti.

Eh sì, forse ci si sarebbe aspettati altro, invece Carmen Russo ha dimostrato, ancora una volta, di sapersi distinguere. E pure Enzo Paolo, per la verità, ha di recente dimostrato di avere carattere e personalità e di saper difendere la famiglia. In che occasione? Con Nathalie Caldonazzo, al Grande Fratello Vip. Chiariamo cosa è accaduto.

Che stile, nel look e pure nei modi

Iniziamo subito con il sottolineare che entrambi erano davvero di gran classe, in occasione del loro secondo sì. E lei, Carmen Russo, aveva un abito semplice ma raffinato. Entrambi erano emozionatissimi. E a Nathalie Caldonazzo, che aveva detto di essere stata invitata al matrimonio da Enzo Paolo, con grande sorpresa di lei, è stato proprio lui a rispondere.

In un confronto diretto nella casa del Gf Vip, infatti, la sera del 10 gennaio, il coreografo ha chiarito: “Abbiamo mandato a tutti l’invito del nostro matrimonio, ma io non ti ho mai chiamato. Ho mandato un video“, come riportato tra l’altro da ilfattoquotidiano.it. Sempre la Caldonazzo sosteneva di aver ricevuto la chiamata di lui prima dell’ingresso nella casa.

LEGGI ANCHE —> Carmen Russo distrutta dalla reazione della figlia: “Maria ha pianto quando…”

LEGGI ANCHE —> Carmen Russo ha raggirato il noto programma: “ho falsificato i documenti”

E già i maligni parlavano di un triangolo. Ma lui ha detto, esibendo le prove: “Ti ho solo mandato una foto con la scritta ‘sosteniamo Carmen’“. Insomma, la vicenda familiare sembra chiarita. La coppia di ferro dello spettacolo sembra non temere alcuna chiacchiera. Un amore, il loro, inossidabile.

Carmen Russo Nathalie Political24

Impostazioni privacy