Albano, la triste verità dopo anni: “Da quando ho perso Ylenia non sento più…”

Albano in una recente intervista è tornato a parlare della figlia Ylenia e della sua famiglia. Ecco che cosa ha detto di preciso.

Albano triste per Ylenia-Political24
Albano-Political24

Albano in queste settimane è risultato positivo al Covid. Per questo motivo non ha potuto presenziare al concerto di Capodanno e ha dovuto rimandare alcuni impegni di lavoro. Attualmente si trova in isolamento e riguardo alla sua malattia e alla sua famiglia ne ha parlato in una recente intervista ad Oggi. Che cosa ha detto a proposito di Ylenia?

Albano, la triste verità dopo anni: “Da quando ho perso Ylenia non sento più…

Albano nel corso della recente intervista a Oggi si è lasciato andare a diverse considerazioni sulla sua famiglia e sul momento difficile che sta attraverso a causa del Covid. Momento difficile perché è in quarantena però fortunatamente a livello di salute sta bene. Ha infatti dichiarato: “Mi sento bene, se non sapessi di essere positivo non ci crederei. Avendo fatto tre dosi di vaccino posso dire che il virus non lo vedo e non lo sento“.

Tuttavia, anche se sta bene, il fatto di aver scoperto di essere risultato positivo al Covid di certo non è stata una passeggiata. “L’anno scorso ne avrò fatto centinaia e sono sempre risultato negativo: quando mi hanno detto che ero positivo non riuscivo a credere alle mie orecchie“. Ha poi così raccontato come l’ha scoperto. Quest’anno ha infatti festeggiato il Natale in Croazia da sua figlia Cristel insieme a Romina Junior. E nel giorno della Vigilia ci sono state anche delle amiche della figlia. E’ venuto fuori che una di queste era risultata positiva, da ciò ne è derivato che lui e Romina l’hanno preso. “Per fortuna Cristel e i bimbi sono negativi“.

Un dolore senza fine

Nel raccontare di come ha trascorso il Natale, si è lasciato andare ad una confessione molto intima riguardo a Ylenia. Ha dichiarato nell’intervista ad Oggi che infatti le sue due figlie ci tenevano molto a trascorrere il Natale con lui. Mentre lui al contrario è da diversi anni che non sente più lo spirito natalizio come un tempo e fa in modo che Natale sia tutti i giorni. Questo da quando ha perso Ylenia.

LEGGI ANCHE—> Romina Power senza filtri su Albano: “se non ci fossimo innamorati non avremmo…”

LEGGI ANCHE—> Romina Carrisi senza freni su Albano: “per tre mesi non gli ho parlato perché…”

Ecco le sue parole: “Da quando ho perso Ylenia onestamente non sento più il Natale come lo sentivo anni fa. Faccio in modo che sia Natale ogni giorno“. Insomma una confessione molto commovente che lascia intravedere il dolore che, come Romina Power, deve aver provato in passato e provi tutt’ora nel non poter vivere una sua figlia.

Albano triste per Ylenia-Political24

Impostazioni privacy