Massimiliano Rosolino e Roberta, il duro retroscena dopo anni: “ci siamo lasciati in maniera…”

0
1324

Massimiliano Rosolino ha un passato come sportivo olimpionico, ma da diversi anni è diventato un volto televisivo. Ma quale duro retroscena ha con Roberta?

massimiliano rosolino e roberta capua relazione-political24
Massimiliano Rosolino e Roberta Capua -Political24

Purtroppo quest’anno Massimiliano Rosolino non sarà più l’inviato per L’Isola dei Famosi, secondo un’indiscrezione di TvBlog. A sostituirlo potrebbero esserci Nicola Savino o Vladimir Luxuria o, addirittura, Alvise Rigo visto nell’ultima edizione di Ballando con le stelle.

Ma perché si è lasciato con Roberta?

Massimiliano Rosolino e Roberta, il duro retroscena dopo anni

Ha fatto il suo esordio nelle competizioni di livello olimpionico in occasione dei Giochi di Atlanta. L’anno seguente, ai Giochi del Mediterraneo di Bari ha portato a casa 7 medaglie. Il 1998, a Perth, è stato il momento in cui è riuscito a mettere le mani su una medaglia d’argento.

A un certo punto ha lasciato il nuoto e si è dedicato a una nuova carriera, quella televisiva,  è stato dunque conduttore per lo show: Un dolce da maestro e concorrente per Chef in campo e di nuovo concorrente, l’anno scorso, in Soliti ignoti. Di recente è apparso nella trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti Avanti un altro! Pure di sera.

Nel 2006 Massimiliano Rosolino ha incontrato Natalia Titova che all’epoca era insegnante di ballo per Ballando con le stelle. I due, adesso, hanno una bellissima famiglia, formata anche da due figlie, ancora bambine. Prima di quest’ultimo e definitivo incontro ha però avuto una relazione con un’altra donna di nome Roberta.

Come è finita tra i due ex

Massimiliano Rosolino e Roberta Capua sono stati insieme dal 2003 al 2005. Lei è una conduttrice televisiva che ultimamente è stata alla guida di Estate in diretta su RaiUno e La grande attesa. A breve avrebbe dovuto presentare Primafestival ma è risultata positiva al Covid.

A ogni modo lei e l’ex campione di nuoto hanno avuto una storia che ha attirato l’attenzione dei fan di entrambi dal momento che erano personaggi in vista del mondo dello spettacolo. L’ex coppietta è rimasta in buoni rapporti.

LEGGI ANCHE—> Massimiliano Rosolino, ‘smascherato’ finalmente dalla Pellegrini: che bordata!

LEGGI ANCHE—> Natalia Titova e Di Pasquale, dopo anni la triste verità: “ci siamo lasciati perché…”

“Io e Rosolino non ci sentiamo con regolarità, ma se capita di incontrarci ci salutiamo con affetto” ha dichiarato a DiPiù. La presentatrice ha aggiunto che tra di loro non è rimasto alcun rancore “non ci siamo lasciati in maniera brusca”. Lei poi l’ha seguito mentre lui era inviato all’Isola dei Famosi, all’inizio non l’aveva convinta, ma in seguito sì, perché si era messo in gioco in un ruolo non facile.

capua e rosolino storia d amore-political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here