Albano, la sorprendente rivelazione dopo Ballando: “erano 15 anni che Milly…”

Albano in una recente intervista ha rivelato alcuni sorprendenti dettagli riguardo a Ballando con le stelle e a Milly Carlucci. Ecco che cosa ha detto.

Albano la rivelazione dopo ballando e Milly Carlucci-Political24
Albano e Milly Carlucci-Political24

Albano in queste ultime settimane è risultato positivo al Covid e nonostante debba stare in quarantena chiuso a casa, per fortuna sta bene. In una recente intervista ad Oggi, ha raccontato di come lo deve aver contratto: a Natale si è recato in Croazia dove abita sua figlia Cristel e nel giorno della vigilia, ci sono state anche delle sue amiche, una delle quali è risultata positiva. Ed ecco così che lui e la figlia Romina Junior l’hanno preso, mentre Cristel e i suoi bambini sono risultati negativi.

In questi giorni si sta comunque rifornendo di tutte le energie necessarie per affrontare il nuovo anno e tutti gli impegni lavorativi che lo attendono. In un’altra recentissima intervista, in collegamento con Domenica In dalla mitica Mara Venier, domenica scorsa il celebre cantante ha rivelato alcuni dettagli sorprendenti riguardo a Ballando con le stelle e a Milly Carlucci. Che cosa ha detto?

Albano e la sorprendente rivelazione su Ballando con le stelle

Come sappiamo, Albano ha preso parte all’ultima edizione di Ballando con le stelle in coppia con la talentuosa maestra Oxana Lebedew. Fin da subito la sua partecipazione ha riscosso un successo strepitoso ma che purtroppo si è conclusa nel giro di poche puntate. Il cantante infatti aveva annunciato in diretta tv in prima serata di voler abbandonare la gara in quanto la sua maestra si portava dietro un problema e un dolore fisico non più trascurabile.

Il suo gesto era però stato visto da molti come una ‘scusa’ siccome da lì a poco avrebbe avuto dei concerti in giro per il mondo. E quindi non come un atto di solidarietà e di gentilezza nei confronti dell’insegnante. Sta di fatto che Milly Carlucci ha permesso alla coppia di essere riammessi tramite ripescaggio. In collegamento con Domenica In, domenica scorsa Albano ha parlato della sua esperienza al dance show, esprimendo delle considerazioni e per così dire, ‘finali’.

“Erano 15 anni che…”

Nell’intervista il cantante ha dapprima dichiarato che la giuria di Ballando non gli avrebbe potuto dare voti troppo alti in quanto, secondo lui, con il ballo non ha a molto a che fare. “Io col ballo non c’entro niente! Non potevano darmi voti alti“. Ma ha anche aggiunto, con un bel complimento alla trasmissione e alla capacità di intrattenimento di Milly, che considera Ballando una “trasmissione anti-Covid” che è stata in grado di farci dimenticare per qualche istante il periodo difficile che stiamo vivendo.

LEGGI ANCHE—> Albano, la triste verità dopo anni: “Da quando ho perso Ylenia non sento più…”

LEGGI ANCHE—> Cristel Carrisi e quella drastica decisione | Che fine ha fatto la figlia di Albano e Romina

E infine ha speso due parole sulla conduttrice: “Posso assicurarti che mi sono davvero divertito, erano 15 anni che Milly Carlucci tentava di convincermi. Mi ha convinto e questi sono i risultati, mi fa molto piacere!“.

Albano la rivelazione dopo ballando e Milly Carlucci-Political24

Impostazioni privacy