Belen Rodriguez e le parole che nessun ex vorrebbe sentirsi dire: che stilettata!

Belen Rodriguez è una showgirl costantemente sulla cresta del successo. Ma quali sono le parole che un ex non vorrebbe sentirsi dire? Cosa è successo?

belen rodriguez attaccata dall ex-political24
Belen-Rodriguez – Political24

Ultimamente Belen Rodriguez, che fino a poche settimane fa è stata in tv con Tu si que vales, è al centro delle cronache rosa per la sua crisi, ora apparentemente risanata con l’hair stylist Antonino Spinalbese. Questo nonostante Chi, ultimamente, abbia paparazzato la showgirl mano nella mano con l’attore milanese Michele Morrone.

A ogni modo, che stilettata ha ricevuto?

Belen Rodriguez duramente attaccata

E’ un personaggio pubblico che non ha certamente bisogno di presentazioni. Ha iniziato come modella in Argentina per poi sbarcare in Italia conquistando con la sua bellezza il mondo dello spettacolo nostrano. Nel 2006 ha debuttato in televisione e da allora niente l’ha più fermata.

Ha partecipato, in diverse vesti, a tanti show, è stata presente in alcune edizioni di Colorado, di cui l’ultima nel 2019, è stata inviata a: Selfie – Le cose cambiano, giurata a Sanremo Young di due anni fa. Inoltre è stata anche testimonial di tante campagne pubblicitarie e ha ricevuto perfino dei premi. Per esempio nel 2014 ha ricevuto il premio eccellenza dell’anno al Galà della pubblicità. Per quanto riguarda il versante della vita privata, ha avuto diverse relazioni importanti.

Tra i suoi ex, troviamo Fabrizio Corona, Marco Borriello e Gianmaria Antinolfi, ma tra tutti quello che di recente le ha dato la ‘stilettata’ più forte è il padre di suo figlio: Stefano De Martino. I due hanno avuto una storia lunga e travagliata, si sono sposati nel 2013 e tra alti e bassi, si sono separati definitivamente nel 2020. Ecco che cosa ha detto, di preciso, su di lei.

Le etichette che fanno male

In occasione di una recente intervista con Repubblica Stefano De Martino ha spiegato che a 23 anni, per il tipo di ambizione che aveva è stato avvilente pensare di essere solo l’ombra di qualcun altro. Lui desiderava mostrare che c’era dell’altro, ma forse in quegli anni comunicava solo quello.

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino e Belen: i motivi dell’addio | Non è come te l’aspetti

LEGGI ANCHE —> Fabrizio Corona senza freni su Belen dopo la crisi con Antonino: “siamo molto…”

Ha anche ammesso che per lui non è stato facile essere etichettato come il ‘signor Belen’. “Forse anch’io mi sarei definito così” ha dichiarato. Da quei tempi in cui era ‘solo’ il compagno di Belen Rodriguez ha fatto molta strada. E’ stato opinionista a Quelli che il calcio, ha fatto l’inviato per un’edizione di: L’isola dei Famosi e adesso si accinge a presentare uno show tutto suo: Bar stella.

belen e de martino -political24

Impostazioni privacy