“Per una volta ha fatto bene a mandare via il falsone”: colpo di scena al Trono Over

In questi ultimi giorni vero e proprio colpo di scena al Trono Over: una dama ha mandato via un cavaliere a quanto pare ‘falso’. Ma di chi si tratta?

Trono Over dama manda via cavaliere-Political24
Trono Over-Political24

E’ iniziato il nuovo anno da qualche settimana e già il programma di Uomini e Donne, in particolare il Trono Over, è stato ricco di colpi di scena e sorprese inattese. Alcune più piacevoli, positive ed emozionanti, altre meno. Non a caso, nelle ultime puntate, abbiamo assistito ad una dama mandare a casa un cavaliere reputato ‘falso’. E il web non ha fatto altro che acclamare a gran voce la scelta della donna. Ma di chi si tratta?

Trono Over, una dama manda a casa un cavaliere perché ‘falso’

La dama in questione è la bella Gemma Galgani e il cavaliere mandato a casa, oseremmo dire nuovamente, è Leonardo. Nelle scorse puntate, abbiamo infatti visto un loro primo confronto in cui la dama lo accusava di non essere corretto e sincero fin dall’inizio nei suoi confronti. Infatti, il cavaliere ha ammesso solo in un secondo momento di non essere attratto fisicamente da lei ma solo interessato alla bella persona che è.

Inoltre, la Galgani aveva riportato in studio quanto raccontato da lui ad un’altra donna, conosciuta sui social. Le aveva infatti parlato del rapporto con Gemma e stando alle parole di questa signora riportate dalla dama, il cavaliere le avrebbe detto che non le piaceva e che non le era piaciuto baciare Gemma. Alla luce di tutte queste dichiarazioni, la protagonista del Trono Over ha dichiarato di aver perso la fiducia in Leonardo. E per questo motivo, non sentendosela più di continuare con lui, ha deciso di chiudere. Tina Cipollari molto gentilmente e ironicamente lo ha accompagnato fuori dallo studio.

Tuttavia, nel corso delle ultime puntate, il cavaliere si è ripresentato in studio con lo scopo di chiedere scusa e chiarire la situazione con la dama.

“Per una volta ha fatto bene a mandare via il falsone”

Hanno così avuto un ennesimo confronto a centro studio dove l’ex cavaliere del Trono Over ha chiesto espressamente alla Galgani scusa, di provare a mettere una pietra sopra e di ricominciare. L’ha così invitata a cena per chiarire la situazione e parlarsi in maniera più approfondita. Gemma, seppur all’inizio abbia mostrato qualche perplessità, alla fine ha accettato.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Isabella senza pietà su Gemma: “c’è da mettersi le mani nei capelli”

LEGGI ANCHE—> “Una donna non va umiliata così”: Cala il gelo a Uomini e Donne

Solo che nel giro di una puntata ha cambiato nuovamente idea e nel bel mezzo di un confronto con Stefano, ha tirato in ballo la questione di Leonardo e davanti a tutti ha dichiarato di non volerci più uscire insieme. Il web non ha fatto altro che approvare la sua decisione, applaudendola e confermando che ha fatto bene. Un utente in particolare ha scritto: “Per una volta ha fatto bene a mandare via il falsone“. Insomma, la bella Gemma è sempre ben voluta e acclamata dai fan, chissà se però riuscirà a trovare ben presto l’amore che tanto desidera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Impostazioni privacy