Paolo Bonolis ‘gela’ Silvia Toffanin: “fingi o pagherai questa sincerità”

Paolo Bonolis lo scorso weekend è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ma che cosa ha detto esattamente?

bonolis gela toffanin - political24
Paolo Bonolis e Silvia Toffanin -Political24

Paolo Bonolis, domenica 16 gennaio è stato ospite di Verissimo, rotocalco condotto da Silvia Toffanin su canale 5. Ma che cosa ha detto di particolare in quella occasione tanto da gelare la padrona di casa?

Paolo Bonolis e la frase che ha ghiacciato la Toffanin

Paolo Bonolis è un presentatore dalla lunghissima e ricca carriera che è stato alla guida di tanti show di grandissimo successo. Nel 2005 è tornato in Mediaset al timone di alcuni programmi dedicati allo sport: Serie A – Il grande calcio e, in seguito, Un mercoledì da tifosi. Poi è passato alla trasmissione Il senso della vita.

Dopo una parentesi alla conduzione del Festival di Sanremo 2009 è approdato al fortunato Chi ha incastrato Peter Pan?. Nel 2011, invece, è arrivato Avanti un altro, sempre in coppia col fedelissimo Luca Laurenti. Nel 2017 ha presentato la trasmissione musicale Music, mentre l’anno seguente ha partecipato in qualità di giudice a Superbrain- Le supermenti.

Il suo talento, la sicurezza con cui gestisce ogni show e la sua simpatia gli hanno sempre portato fortuna nel mondo dello spettacolo e infatti il suo successo non è mai venuto meno. L’anno scorso ha guidato la decima stagione di Avanti un altro! e ha fatto anche un cameo nel film Tom & Jerry. Anche gli altri conduttori lo desiderano come ospite nei loro show ed è quello che è successo con la collega Silvia Toffanin, ma che cosa è accaduto, esattamente?

La ‘minaccia’

Paolo Bonolis, come dicevamo è stato ospitato a Verissimo dove ha parlato del suo rapporto con la moglie con cui è sposato da 20 anni. Il presentatore di Avanti un altro ha rivelato che il loro segreto è quello di divertirsi insieme e che cercano di affrontare le cose con leggerezza. Il prossimo 14 giugno la coppia festeggerà una ricorrenza importante, quello del loro anniversario di matrimonio, data anche del compleanno di Paolo e quando sarebbe dovuto nascere il loro secondogenito.

LEGGI ANCHE—-> Paolo Bonolis, la verità sulla crisi con Sonia Bruganelli | Come marito non poteva fare di più

LEGGI ANCHE—-> Sonia Bruganelli, il retroscena sulla storia con Bonolis: “sì ho tradito”

Poi si è parlato anche di calcio e il conduttore ha scherzato un po’ su Silvio Berlusconi milanista. Quando però la padrona di casa ha ammesso di non tifare nessuna squadra il famoso presentatore ha fatto una battuta, dicendole che era pazza, che sarebbe finita alla Caritas “non ti prendono più ad Arcore! Fingi o pagherai questa sincerità“. Insomma, niente di serio, ma solo tante risate.

bonolis verissimo - political24

Impostazioni privacy