Arisa pubblica una foto con dei segni sul viso: “ma che ti combini?”

Arisa negli ultimi giorni ha condiviso sui social una foto con dei segni sul viso. Ecco come hanno reagito i fan alla vista.

Arisa foto sui social-Political24
Arisa-Political24

Non servono grandi presentazioni per la bella e talentuosa Arisa perché si presenta già da sola. Una continua conferma e un’inesauribile fonte di energia e talento. Amatissima dal pubblico a casa, fin dal suo esordio a Sanremo diversi anni fa ha continuato a collezionare successi uno dietro l’altro e a catturare consensi da parte dei fan.

D’altronde come non amarla, non solo per la sua incredibile voce e per la sua natura eclettica e versatile. Quanto per la sua personalità, per la sua semplicità e genuinità. Di recente, come sappiamo, ha vinto l’ultima edizione di Ballando con le stelle in coppia con il maestro Vito Coppola. E proprio in quel contesto ha dimostrato ancora una volta di che pasta è fatta, che nonostante sia una persona di successo e acclamata da tutti, è rimasta sempre umile, rispettosa e spontanea. Sempre pronta a dire quello che pensa in modo schietto e sincero.

Che post ha condiviso sui social di recente?

Arisa e lo scatto con dei segni sul viso

Questo weekend Arisa è stata ospite da Silvia Toffanin a Verissimo dove ha parlato della sua partecipazione a Ballando, del suo lavoro e della sua vita privata. La conduttrice le ha anche fatto la domanda esplicita se fosse innamorata in questo periodo e la cantante ha cercato in tutti i modi di sviare la risposta. Non a caso, dalla sua partecipazione a Ballando e anche in seguito, si era parlato di un possibile avvicinamento con il ballerino Vito Coppola. Ed era stata lei stessa a ribadirlo nel corso di un’intervista al Corriere della Sera che c’era grande affinità e anche attrazione.

Tuttavia al momento non si sa se si stiano ancora frequentando oppure no. Negli ultimi giorni, i fan si sono iniziati a preoccupare in quanto non hanno più visto tanti scatti insieme sui social. Cosa che prima era più frequente. A proposito di foto, un ultimo post condiviso dalla bella Arisa sui social ha destato molta curiosità per dei segni che presenta sul viso. Ecco di cosa si tratta.

“Ma che ti combini?”

In questo scatto, è ritratta Arisa in primo piano in tutta la sua bellezza, ben truccata agli occhi e con una sorta di fascia che avvolge i capelli. La particolarità è che presenta dei ‘segnetti’ sul viso che delimitano una parte di questo.

Certo, vedendo solo la foto, si potrebbe non capire. Ma lei lo ha spiegato nella didascalia: “Adoro prendermi cura di me. Da Acaia Medical Center mi trattano come una principessa ed ogni giorno che passa mi vedo più bella. Provare per credere il #thermage a 40 anni “ti salva la vita” per essere sempre fresca come una rosa“.

LEGGI ANCHE—> Arisa, biondissima e in posa: irriconoscibile dopo Ballando

LEGGI ANCHE—> Arisa, la malattia che la costringe a portarla sempre: in pochi ne sono a conoscenza

Molti utenti hanno commentato dicendo che è giusto che si prenda cura di se stessa, altri invece hanno ribadito che è già bellissima così. Mentre alcuni hanno scritto: “ma che ti combini?“. Insomma, come sempre il web sforna pareri discordanti, ma una cosa è certa e del tutto oggettiva: lei è sempre bellissima!

Arisa foto sui social-Political24

Impostazioni privacy